Brad Pitt ama Jennifer Aniston, rimane con Angelina Jolie solo per i figli
Brad Pitt secondo quanto riportato dal magazine Ok! sembra che abbia confidato agli amici più intimi di essersi pentito di aver divorziato dall’attrice Jennifer Aniston e di essere ancora innamorato di lei.
A quanto pare Il divo continuerebbe a stare al fianco della compagna Angelina Jolie solo per il bene dei loro bambini. Ultimamente numerose indiscrezioni sono trapelate sull’infedeltà della bellissima e bravissima Jolie. La cameriera aveva dichiarato di aver scoperto il tradimento dell’attrice consumato col suo insegnante di canto.
In seguito è trapelata la notizia di una relazione della stella hollywoodiana con la popstar Lady Gaga, dichiaratamente bisessuale e infine sono arrivate le voci sulla separazione di una delle più belle e popolari coppie dello star system.
Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono innamorati sul set cinematografico, stanno insieme da molti anni, hanno adottato e generato dei figli, ma non hanno mai sentito il bisogno di sposarsi. Si è vociferato riguardo al fatto che gli artisti si fossero recati dai migliori avvocati di Los Angeles per la divisione dei beni e l’affidamento dei piccoli.
La coppia appare unita e felice insieme durante gli eventi mondani e smentisce. Però pare che Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo Ian Halperin, scrittore di Brangelina: The Untold Story, presto daranno ufficialmente la comunicazione della fine del loro amore.
Jennifer Aniston, che non hai mai nascosto di continuare a provare dei sentimenti per l’ex marito, pare rappresenti ancora una persona molto importante per Pitt.
Susanna Rocco