43 CONDIVISIONI

Brad Pitt ama Jennifer Aniston, rimane con Angelina Jolie solo per i figli

Secodo quanto riportato da Ok! magazine, Brad Pitt sarebbe ancora innamorato di Jennifer Aniston e rimarrrebbe con Angelina Jolie per amore dei loro figli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
43 CONDIVISIONI
jolie pitt aniston

Brad Pitt secondo quanto riportato dal magazine Ok! sembra che abbia confidato agli amici più intimi di essersi pentito di aver divorziato dall’attrice Jennifer Aniston e di essere ancora innamorato di lei.

A quanto pare Il divo continuerebbe a stare al fianco della compagna Angelina Jolie solo per il bene dei loro bambini. Ultimamente numerose indiscrezioni sono trapelate sull’infedeltà della bellissima e bravissima Jolie. La cameriera aveva dichiarato di aver scoperto il tradimento dell’attrice consumato col suo insegnante di canto.

In seguito è trapelata la notizia di una relazione della stella hollywoodiana con la popstar Lady Gaga, dichiaratamente bisessuale e infine sono arrivate le voci sulla separazione di una delle più belle e popolari coppie dello star system.

Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono innamorati sul set cinematografico, stanno insieme da molti anni, hanno adottato e generato dei figli, ma non hanno mai sentito il bisogno di sposarsi. Si è vociferato riguardo al fatto che gli artisti si fossero recati dai migliori avvocati di Los Angeles per la divisione dei beni e l’affidamento dei piccoli.

La coppia appare unita e felice insieme durante gli eventi mondani e smentisce. Però pare che Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo Ian Halperin, scrittore di Brangelina: The Untold Story, presto daranno ufficialmente la comunicazione della fine del loro amore.

Jennifer Aniston, che non hai mai nascosto di continuare a provare dei sentimenti per l’ex marito, pare rappresenti ancora una persona molto importante per Pitt.

Susanna Rocco

43 CONDIVISIONI
Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano il Carnevale a Venezia
Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano il Carnevale a Venezia
Brad Pitt incontra Jennifer Aniston in segreto
Brad Pitt incontra Jennifer Aniston in segreto
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Falso allarme
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Falso allarme
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views