Brad Pitt diserta la première del suo ultimo film: “Devo pensare alla mia famiglia”
I figli, prima di tutto. Brad Pitt ha annunciato ufficialmente che non parteciperà per adesso a nessuna presentazione e a nessuna première per il film "Voyage of Time" di Terrence Malick, che lo vede come narratore insieme a Cate Blanchett. Una comunicazione ufficiale chiara e precisa in cui afferma chiaramente di volersi dedicare alla sua delicatissima situazione famigliare:
Il film di Terrence è un meraviglioso ed unico esperimento per bambini e famiglie lunga che racconta l'evoluzione e la nascita della vita. Sono davvero onorato di aver preso parte ad un affascinante progetto come questo, ma attualmente la mia attenzione è rivolta esclusivamente alla mia situazione famigliare e non voglio distogliere l'attenzione da questo straordinario film, che incoraggio tutti ad andare a vedere.
La paura che si potesse parlare più del gossip che del film ha quasi costretto l'attore a disertare e passare un turno questa volta.
Brad Pitt sta cercando di fare pace con Angelina Jolie
Brad Pitt ha chiesto aiuto a Jon Voight, suo suocero e padre di Angelina Jolie. Vorrebbe provare un ultimo tentativo prima che la richiesta di divorzio venga di fatto formalizzato. Il tritacarne del gossip si è messo in azione contro l'attore con Tmz, il sito di gossip più importante e accreditato d'America, che è stato in grado di anticipare tra le possibili cause del divorzio, i maltrattamenti avvenuti nel corso degli ultimi tempi nei confronti dei bambini. L'attore ha negato attraverso il suo portavoce mentre è stata smentita dalla Polizia di Los Angeles, la voce di indagini contro di lui. Brad ci sta provando a fermare Angelina, ma l'attrice sembra molto determinata nel voler andare fino in fondo.