Brad Pitt e Angelina Jolie, è finito l’amore
La clamorosa notizia dell'imminente separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stata diffusa oggi dal quotidiano News of the Worl, secondo il quale la favola tra la coppia più bella e ammirata di Hollywood è giunta al termine.
Sebbene i portavoce della coppia continuino a smentire la notizia, l'addio tra Brad e Angelina pare ufficiale e già giunto alle vie legali, sia per la divisione del patrimonio che per l'affidamento dei figli. Secondo il tabloid inglese la separazione tra i due sarebbe scaturita da un accordo comune, anzi pare che i due avessero avviato le pratiche già lo scorso dicembre.
Brad e Angelina si sarebbero, infatti, rivolti al miglior avvocato divorzista di Los Angeles che sarebbe riuscito a stillare un accordo di separazione, immediatamente controfirmato da i due divi.
Per quanto concerne il patrimonio dei Brangiolina, stimato intorno ai 322 milioni di dollari, la divisione sarà fatta in parti uguali, mentre la custodia dei sei figli sarà comune, sebbene i bambini vivranno stabilmente con la madre. Una fonte vicina la coppia ha poi spiegato che l'accordo siglato tra i due è una sorta di adattamento di accordo pre-matrimoniale per una coppia non sposata, i cui termini di separazione sono stati fissati in maniera rigorosa. Quindi il "se" si lasceranno non pare minimamente in discussione, quindi pare solo una questione di tempo, visto che la data di separazione ufficiale viene tenuta segreta dalla coppia che desidera fortemente suscitare il minor rumore possibile sul loro allontanamento.
Insomma la crisi tanto sbandierata alla fine ha portato alla separazione e alla fine di una storia d'amore che sembrava davvero una favola.
Lucia Cocozza