Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano il Carnevale a Venezia
La coppia più bella del mondo, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, sbarca a Venezia per il Carnevale. Le voci sulla fine della loro relazione erano solo un falso allarme, i due sembrano più uniti che mai, come hanno dimostrato durante le effusioni al Superbowl.
I Bradangelina sono arrivati lunedì pomeriggio in laguna con un volo privato e su un motoscafo, si sono trasferiti, insieme ai figli, a Palazzo Mocenigo, location affittata per l'occasione. L’allegra famigliola ha trascorso l’ultimo giorno di Carnevale per le calle della città.
In particolare si sono soffermai sul piccolo rio di San Trovaso, da dove hanno iniziato il loro tour con i bimbi travestiti per l’occasione, che si sono fermati in una gelateria per gustare un dolce artigianale. Per questi celebri turisti non è una gita di pochi giorni, infatti, saranno a Venezia per tre mesi, perché la Jolie sta girando in laguna il film "The Tourist" insieme a Johnny Depp.
Il primo ciak è previsto a partire dal 15 marzo ad Erbaria dove si svolgerà la scena di un inseguimento, e per quest’evento sono state selezionate oltre 700 comparse che potranno vedere la star americana dak vivo e se sono fortunate potranno scorgere tra gli addetti ai lavori anche il bel Brad.
Quindi la coppia ha effettuato un trasloco in piena regola nella città dell’amore che rafforzerà quest’unione e che terrà Pitt più vicino al suo amico George Clooney. L’Italia torna ai tempi della Dolce Vita? i personaggi famosi dell’oltreoceano sembrano adorare il nostro paese e noi adoriamo loro, infatti non è fantastica l’idea di avere sul suolo italico Brad Bitt, George Clooney e Johnny Depp tutti insieme appassionatamente?
Ilaria Aurino