7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi al castello di Bracciano

Brad Pitt e Angelina Jolie vorrebbero sposarsi in Italia nella location che ha ospitato il matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Katie Holmes e Tom Cruise.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
Brad-Pitt-e-Angelina-Jolie

I Brangelina sono in crisi? Non è affatto vero, niente può distruggere l'inossidabile coppia di Hollywood, nemmeno l'ex Jennifer Aniston.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano, proprio come annunciato qualche tempo fa, quando dichiaravano che si sarebbero uniti in matrimonio soprattutto per i loro bambini. La famiglia è ormai numerosa, sono in otto: loro due, i tre figli naturali e i tre figli adottivi.

Una grande famiglia che potrebbe celebrare a breve l'unione di fatto. Infatti, sembra che il matrimonio dell'anno sia imminente, visto che, secondo alcuni giornali di gossip, i due starebbero cerando la giusta location proprio in Italia.

Nella nostra penisola i due hanno soggiornato ultimamente a Venezia, per le riprese del nuovo film di Angelina Jolie, ‘The Tourist', e sono rimasti talmente affascinati da voler celebrare le nozze qui e in particolare nella splendida cornice del castello Odescalchi di Bracciano, uno dei manieri più grandi d'Europa, appartenente alla famiglia Orsini.

Il posto è noto per aver ospitato altre illustri e celebri matrimoni, come quello nel 1998 di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e quello nel 2006 di Tom Cruise e Katie Holmes. Insomma Tom e George Clooney sono gli sponsor affidabili per le celebrità americane che suggeriscono, come meta romantica, il nostro paese.

Nel frattempo la famiglia potrebbe allargarsi. Infatti, Angelina si è recata ad Haiti, dopo il terremoto, come ambasciatrice di buona volontà dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite Per I Rifugiati e ha espresso più volte la sua volontà ad adottare un bambino del posto e chissà se non avvenga prima delle nozze.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views