29 CONDIVISIONI

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno raggiungendo un accordo sulla custodia dei figli

Dopo mesi di battaglia pare che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano trovando un accordo sull’affidamento dei figli così da gestire al meglio la logistica per quanto riguarda viaggi e lavoro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
29 CONDIVISIONI
Immagine

Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero trovato un accordo riguardo la loro battaglia legale che li vede contro fin dal divorzio per quanto riguarda l'affidamento dei figli. Un accordo che arriva dopo una lunga battaglia che pare si fosse anche un po' inasprita nei mesi scorsi, ma che adesso, stando almeno a quanto riporta il tabloid inglese The Sun, starebbe arrivando ad un accordo che metterebbe fine a discussioni che vanno avanti dall'estate del 2016, quando una delle coppie più famose al mondo annunciò la fine della storia dando molte prime pagine ai giornali di Gossip.

Un accordo sulla custodia condivisa

Stando ad una fonte interna alla coppia del Sun, infatti, i due avrebbero finalmente trovato un accordo per quanto riguarda l'affidamento dei sei figli e nonostante inizialmente l'attrice avesse chiesto quello esclusivo adesso sia tornata, almeno in parte, sui suoi passi, permettendo a Pitt di poterli vedere con più regolarità e soprattutto hanno cominciato a discutere anche della logistica e delle decisioni da intraprendere dal momento che entrambi sono spesso in viaggio.

Rapporti da ricucire

"I termini del divorzio pare che adesso siano condivisi e che in questo momento siano in mano ai rispettivi team legali, ma si troverà un accordo nelle prossime settimane" ha detto la fonte al tabloid inglese che ha aggiunto "È un dietrofront importante soprattutto se si pensa al punto in cui il matrimonio era terminato, soprattutto dopo le accuse fatte dalla Jolie a Pitt, ma adesso stanno ricucendo i rapporti. La chiave dell'accordo è la custodia condivisa con Brad che adesso potrà lavorare con Angelina sui problemi logistici che riguardano lavoro e viaggi".

Le voci sul nuovo amore della Jolie

Per quanto riguarda le loro attuali vite, il Sun ripercorre le voci di queste ultime settimane che vorrebbero entrambi gli attori all'inizio di alcuni rapporti, anche se non c'è nulla di ufficiale e, anzi, i due sono molto riservati al riguardo e l'unica cosa emersa è la possibilità che la Jolie stia incontrando un uomo che è al di fuori del mondo dello Spettacolo, un agente immobiliare più grande di lei ma, come avrebbe spiegato un amico a Entertainment Tonight la cosa non sarebbe ancora seria.

29 CONDIVISIONI
Angelina Jolie rischia la custodia esclusiva dei suoi figli, non deve tenerli lontano da Brad Pitt
Angelina Jolie rischia la custodia esclusiva dei suoi figli, non deve tenerli lontano da Brad Pitt
La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie si presenta senza cognome del padre: "Zahara Marlie Jolie"
La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie si presenta senza cognome del padre: "Zahara Marlie Jolie"
"Angelina Jolie vuole il divorzio da Brad Pitt entro l'anno, lo accusa di non pagare gli alimenti"
"Angelina Jolie vuole il divorzio da Brad Pitt entro l'anno, lo accusa di non pagare gli alimenti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni