24 Agosto 2011
14:44

Brad Pitt e Angelina Jolie vendono una villa da sogno

La nota coppia forse ha bisogno di più spazio e mette in vendita la meravigliosa villa di Malibù alla “modica” cifra di 10,75 milioni di dollari.
A cura di Alfonsina Merola

Angelina Jolie e Brad Pitt mettono in vendita la loro super villa a Malibù

La cifra è di 10,75 milioni di dollari.

La nota coppia di attori

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno messo in vendita la loro casa a Malibù in California. La cifra richiesta è di 10,75 milioni di dollari.

I due attori hanno sei figli Maddox di 10 anni, Pax di 7, Zahara di 6, Shiloh di 5 e i gemelli di 3 anni, Knox e Vivienne e hanno deciso di mettere in vendita la loro immensa proprietà sull'Oceano Pacifico dopo aver effettuato alcuni lavori di ristrutturazione.

La casa è divisa in due e nonostante l'elevata richiesta ha solo 4 camere da letto e 4 bagni, una cucina da chef con elettrodomestici super accessoriati e in acciaio e pavimentazione in bambù, tre caminetti e ovviamente un allarme di sicurezza a prova di Lupin. Per finire la strepitosa villa è dotata di piscina, campo da tennis e ampi giardini e accesso privato sulla spiaggia. La coppia ha aggiunto un altro piano nella casa progettata inizialmente da Christopher R.Sorensen e ha creato una piscina riscaldata solo negli ultimi anni.

Questa è solo una delle proprietà di Brad Pitt e di Angelina, attualmente in Scozia per le riprese del film sugli zombie World War Z. I due possiedono anche una casa, la family home, a Los Angeles nel quartiere francese di New Orleans, un castello da sogno nel sud della Francia che secondo le indiscrezioni sarebbe la location destinata per il loro prossimo matrimonio e una tenuta in Valpolicella nel nord-est dell'Italia.

Brad aveva acquistato  la villa a Malibù dopo la separazione da Jennifer Aniston nel 2005  e per un periodo nel 2009 aveva già cercato di venderla a 18 milioni di dollari senza riuscirci.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono avvezzi alle esagerazioni come l'ultima fatta nei giorni scorsi affittando un intero treno per portare i figli al cinema, quindi la decisione della vendità sicuramente non è riconducibile ad una crisi economica. Forbes infatti ha stilato una classifica che li ha posizionati al terzo posto tra le coppie più pagate ad Hollywood. il loro reddito annuo l'anno scorso è arrivato a circa 50 milioni di dollari.

Angelina Jolie nega il matrimonio segreto con Brad Pitt
Angelina Jolie nega il matrimonio segreto con Brad Pitt
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
La vita di Angelina Jolie e Brad Pitt è una prigione per Matt Damon
La vita di Angelina Jolie e Brad Pitt è una prigione per Matt Damon
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni