I Brangelina si sposano! La coppia non può più negare l'evidenza, il divo ha regalato alla sua compagna un anello di diamanti che non lascia spazio a dubbi. La notizia è confermata anche dalla portavoce di Pitt.

Dopo tanti rumors che si rincorrevano ad altrettante smentite, finalmente la coppia Jolie – Pitt si fidanza ufficialmente, e fa sapere che il matrimonio è nei loro progetti. Angelina non può più negare il matrimonio, adesso che è arrivata la conferma dall’anello che Brad è riuscito ad infilarle al dito. Si tratta di un diamante prestigioso ed unico, creato apposta per lei dal gioielliere di Beverly Hills Robert Procop. L’uomo, commerciante di fiducia creatore di tutti i gioielli della bellissima attrice, stavolta non ha mantenuto il segreto ed ha confidato ai media: “Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno".

La creazione del gioiello è stata seguita in prima persona dal divo di Hollywood, che non ha lasciato nulla al caso per il simbolo della promessa destinato alla sua dolce metà. Ma la voce del gioielliere americano ha trovato presto conferma da parte di una fonte ben più autorevole. A rompere gli indugi ci ha pensato la portavoce ufficiale di Pitt, Cynthia Pett-Dante, che ha specificato: “E' una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici.” I fiori d’arancio per i Brangelina sono nell’aria, ma se del fidanzamento ufficiale ormai non c’è ombra di dubbio la data per le nozze sembra essere ancora indefinita. Del resto i Pitt non potevano dare troppe notizie tutte insieme, ed hanno preferito lasciare una buona dose di suspense nell’aria.

Mentre tutti i loro fan saranno in trepidante attesa di sapere data e location delle nozze, si parla di una nuova collaborazione lavorativa. Galeotto fu Mr. e Mrs. Smith, pellicola del 2005, dove la conoscenza sul set si trasformò in amore. Stavolta i due attori saranno impegnati nel nuovo film di Ridley Scott, The Counselor, per il quale la splendida Jolie interpreterà il ruolo protagonista. Ancora incerto il ruolo di Brad Pitt, mentre corre voce che a far parte del cast ci sarebbero anche Michael Fassbender e Javier Bardem. Le riprese dovrebbero iniziare a fine giugno in Francia; nessun problema per i Brangelina e la loro famiglia numerosa che troverebbero base d’appoggio nella loro lussuosa villa a Château Miraval, in Provenza.