Se siete fan dei tempi d'oro in cui Brad Pitt e Jennifer Aniston erano la coppia più bella di Hollywood, ecco la notizia che stavate aspettando. Dopo il chiacchieratissimo divorzio da Angelina Jolie, Pitt si sarebbe riavvicinato alla Aniston, in memoria dell'amore che fu. La notizia bomba arriva da Us Weekly, che riporta le parole di una fonte vicina all'attrice di "Friends", a quanto pare molto attendibile.

"Brad Pitt si sta sentendo via sms con Jennifer", ha svelato l'anonimo informatore, spiegando come Pitt, sarebbe riuscito a ottenere, tramite una rete di contatti, il numero di cellulare di lei. Le avrebbe inviato così gli auguri di buon compleanno lo scorso 11 febbraio (la Aniston ha compiuto 48 anni). Da quel momento, sarebbe iniziata una corrispondenza: "Lui ha molta confidenza con lei", ha continuato la fonte, "le ha spiegato quando sia difficile il periodo che sta vivendo a causa del suo divorzio e si sono scambiati alcuni messaggi per rievocare il passato". I due sono stati sposati dal 2000 al 2005.

Jennifer Aniston è sposata con Justin Theroux, Pitt si è appena separato da Angelina Jolie

Difficile capire se questo semplice scambio di messaggi può portare a un ritorno di fiamma. Certo, la notizia getta una luce diversa sul loro rapporto rispetto alle voci diffuse qualche tempo fa, quando si mormorò che la Aniston avesse risposto a un invito a cena di Pitt con un bel due di picche. Va detto, tuttavia, che lei continua a essere felicemente sposata con Justin Theroux, con cui è apparsa pochi giorni fa alla Notte degli Oscar. Brad, invece, sta lottando in tribunale per la custodia dei sei figli con la Angelina Jolie. La coppia ha deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla procedura del divorzio e il clima apparentemente incandescente tra i due ex coniugi è stato ridimensionato dalle ultime dichiarazioni di lei, che ha affermato come, nonostante tutto, lei, Pitt e i loro ragazzi "resteranno pur sempre una famiglia".