Justin Theroux si tiene stretta la moglie Jennifer Aniston. Il marito dell’ex moglie di Brad Pitt parla del rapporto con la sua compagna a pochi giorni dalla notizia della separazione tra il divo e Angelina Jolie. Theroux ha sposato Jennifer nell’agosto del 2015 in gran segreto. I due stavano insieme da anni prima che decidessero di ufficializzare la loro unione. L’attore non teme che la moglie possa cambiare idea sul loro rapporto adesso che il suo ex più famoso è tornato single ma, in un’intervista rilasciata a “Entertainment Tonight”, mostra un tempismo perfetto offrendo ai telespettatori proprio ciò che si aspettavano di sentire:

Tra noi funziona perché apprezziamo il senso dell'umorismo che ognuno di noi ha. Ci rispettiamo a vicenda e andiamo d'accordo. So che può sembrare poco ma è la verità.

Non è poco, soprattutto considerato il fatto che Jennifer non ha mai mostrato tentennamenti rispetto al suo legame con Theroux. Dal momento in cui l‘ha scelto, la diva non è mai tornata indietro e, con ogni probabilità, non accadrà nemmeno adesso che il suo ex è di nuovo su piazza.

Quello che Jennifer avrebbe detto del divorzio Pitt-Jolie

Quando la notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stata resa pubblica, molti si sono chiesti se la Aniston stesse gioendo per aver ottenuto finalmente la sua rivincita. Fu proprio per Angelina che Brad decise di lasciarla, dopo aver conosciuto nel 2005 sul set di “Mr and Mrs Smith” la donna che sarebbe diventata la compagna della sua vita. Quando il loro matrimonio è finito, Jennifer avrebbe rivelato a pochi intimi che un divorzio tra i due sarebbe stato inevitabile. A scriverlo fu il “New York Post” che pubblicò l’indiscrezione ottenuta da una fonte vicina all’attrice:

Per Jennifer era solo questione di tempo. Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una pazza maestra della manipolazione. Ma tutti noi pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro.