Brad Pitt grasso e con la pancetta: il sexy divo irriconoscibile sulle spiagge di Phuket
Una notizia che farà gioire i maschi di tutto il mondo: anche Brad Pitt ha la pancetta. L'attore americano, considerato uno degli uomini più belli e sexy di sempre, è stato paparazzato da "Chi" in quel di Phuket, la nota isola al largo della Thailandia meta di vacanze per le sue spiagge meravigliose. In villeggiatura con la moglie Angelina Jolie e i loro 6 figli, Pitt ha sfoggiato un fisico non propriamente scultoreo, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale. Inevitabile il fotoconfronto con una delle sue più celebri immagini, quelle in cui mostrava un corpo da urlo nel cult "Fight Club" di David Fincher, uno dei suoi film più celebri.
A 52 anni compiuti da pochissimo (è nato il 18 dicembre) e a 17 dalla pellicola di Fincher, non sembra esserci traccia dei pettorali scolpiti, né della classica "tartaruga" da sex symbol, che ha lasciato il posto a una bella pancetta da uomo di mezza età. Le fan dovranno probabilmente arrendersi al fatto che gli anni passano per tutti e che anche il bel Pitt ha deciso di non curare più il suo aspetto esteriore come una volta.
Esigenze di set o effetti del pranzo di Natale?
Certo, esiste anche la possibilità che il nuovo fisico grassoccio sia dovuto a esigenze di set. Pitt è in sala da oggi, 7 gennaio, con "La grande scommessa", dove sfoggia una bella barba grigia, senza rimpiangere troppo i bei tempi della gioventù. Inoltre, ha appena finito di girare la commedia "War Machine" e sarà presto nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis, ambientato nella Seconda guerra mondiale. Naturalmente, è anche probabile che quei chili di troppo sfoggiati sulla spiaggia di Phuket siano dovuti ai lauti banchetti natalizi consumati con Angelina e famiglia. Le festività, si sa, sono deleterie per il giro vita di chiunque, anche delle star di Hollywood.