46 CONDIVISIONI

Brad Pitt, il primo testimonial uomo di Chanel n°5

Il compagno di Angelina Jolie sarà il primo uomo a sponsorizzare la fragranza dopo anni di sole testimonial donne. Chanel si prepara a creare la fragranza “pour homme”?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
46 CONDIVISIONI
Brad Pitt

Brad Pitt entra nella storia del costume mondiale, essendo protagonista di una notizia circa uno dei profumi e dei marchi più celebri al mondo: l'azienda della classe fatta donna, Coco Chanel, ha scelto l'attore come testimonial della fragranza numero 5, orgoglio della prestigiosa firma parigina. Dopo tante donne, celebri attrici da fascino e sensualità diverse, il bel maritino di Angelina Jolie sarà il primo uomo a sponsorizzare Chanel n°5,  ma è ancora ignoto il ruolo che avrà nella campagna pubblicitaria del profumo, se sarà quindi usufruente della fragranza o semplice protagonista della réclame.

Il primo uomo dopo sole testimonial donne nelle pubblicità, dalla prima, la più celebre, Marylin Monroe di cui ricordiamo   la celebre frase "Vado a letto solo con due gocce di Chanel n°5″ per passare poi da Nicole Kidman e finire all'attrice francese Audrey Tatou, protagonista dell'ultima campagna del profumo dove un gioco di percezioni sensoriali unisce la donna e l'amante, inebriato dal suo profumo. Brad Pitt potrebbe giocare lo stesso ruolo del protagonista maschile di questa pubblicità oppure sponsorizzare una nuova fragranza, "rivoluzionaria" poichè la prima per uomo. Insomma, per Brad Pitt la casa francese cambierebbe non solo il "genere" dei suoi sponsorizzatori, ma anche i destinatari della sua fragranza più importante.

Chanel n°5 fu creato artificialmente da Coco e il profumiere Ernest Beaux nel 1921 e sin dalle sue origini si attestò come "rivoluzionario" per la sua realizzazione artificiale. La fragranza più famosa al mondo torna quindi a stupire il costume  mondiale con la scelta di Brad Pitt come testimonial. La scelta ricaduta sull'attore pronto alle nozze con Angelina Jolie non è assolutamente incomprensibile. anzi: il fascino di Pitt, che vanta estimatori in ogni dove ben rappresenta il carattere del profumo e la sua componente sensuale. L'Achille di Troy, poi, cavalca l'onda del gossip mondiale per le sue prossime nozze e il suo personaggio attraversa quindi una corrente di notorietà non indifferente, colta dalla casa francese.

46 CONDIVISIONI
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt a Cannes con un paio di occhiali da 1250 $
Brad Pitt a Cannes con un paio di occhiali da 1250 $
Brad Pitt: "Se non ho una pistola in casa non mi sento sicuro"
Brad Pitt: "Se non ho una pistola in casa non mi sento sicuro"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views