UPDATE 06/09: Il ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston sarebbe solo una bufala. Di fronte alla massa di paparazzi accorsi per immortalare i due attori, il Comune di Laglio ha diramato un comunicato ufficiale: "Nè Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una societa' ormai gia' nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità".

Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati a frequentarsi in gran segreto. Lo sostengono il magazine australiano "New Idea" e il tabloid americano “In Touch” che raccontano la speciale luna di miele che i due ex coniugi si starebbero concedendo in Italia, con la complicità dell’amico George Clooney. Non ci sono conferme in merito a quella che al momento appare solo come un’indiscrezione. Parte della stampa americana, però, è convinta da tempo che tra i due sia tornata a scorrere la passione, rifiorita dal momento in cui si sono ritrovati entrambi single.

Con loro Siloh, figlia di Angelina Jolie

Presunte prove di famiglia per i due che avrebbero voluto rendere partecipe del loro riavvicinamento anche Shiloh Jolie – Pitt, la figlia nata dal matrimonio tra l’attore e l’ultima moglie, Angelina Jolie. La ricostruzione che arriva da oltreoceano parla di Pitt già ospite dell’amico George Clooney insieme alla sua bambina. I due sarebbero stati raggiunti solo più tardi dalla Aniston, che avrebbe così avuto modo di conoscere la figlia nata dall’amore tra l’ex marito e la donna per la quale anni fa lui decise di lasciarla.

Fuga d’amore a Villa Oleandra

A fare da set al loro incontro sarebbe stata Villa Oleandra, la residenza italiana di George Clooney adagiata come un gioiellino sul Lago di Como. Clooney e la moglie Amal Alamuddin stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia, come accade quasi ogni anno. In quest’occasione, il divo hollywoodiano è stato costretto a fermarsi più a lungo, vittima di un incidente automobilistico in Sardegna che lo ha costretto a un periodo di riposo forzato. Como non sarebbe l’unica meta di Jennifer e Brad. Pare che i due divi abbiano deciso di concedersi un viaggio di qualche settimana nel bel paese, prima di tornare in America e affrontare le conseguenze inevitabilmente legate a un loro presunto ritorno di fiamma. Fantascienza? Possibile, l’unica certezza è che i due sono entrambi single e che lo sono da tempo.