3 Settembre 2018
18:16

“Brad Pitt in segreto a Como insieme a Jennifer Aniston e Shiloh”, ma lo scoop è una bufala

Starebbero vivendo una speciale “luna di miele” in segreto Brad Pitt e Jennifer Aniston, che la stampa americana colloca a Como, ospiti di George Clooney. Tuttavia, non esiste alcun avvistamento e il Comune di Laglio ha diramato un comunicato ufficiale, smentendo la presenza degli attori e svelando quindi che il ritorno di fiamma è solo una bufala.
A cura di Stefania Rocco

UPDATE 06/09: Il ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston sarebbe solo una bufala. Di fronte alla massa di paparazzi accorsi per immortalare i due attori, il Comune di Laglio ha diramato un comunicato ufficiale: "Nè Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una societa' ormai gia' nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità".

Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati a frequentarsi in gran segreto. Lo sostengono il magazine australiano "New Idea" e il tabloid americano “In Touch” che raccontano la speciale luna di miele che i due ex coniugi si starebbero concedendo in Italia, con la complicità dell’amico George Clooney. Non ci sono conferme in merito a quella che al momento appare solo come un’indiscrezione. Parte della stampa americana, però, è convinta da tempo che tra i due sia tornata a scorrere la passione, rifiorita dal momento in cui si sono ritrovati entrambi single.

Con loro Siloh, figlia di Angelina Jolie

Presunte prove di famiglia per i due che avrebbero voluto rendere partecipe del loro riavvicinamento anche Shiloh Jolie – Pitt, la figlia nata dal matrimonio tra l’attore e l’ultima moglie, Angelina Jolie. La ricostruzione che arriva da oltreoceano parla di Pitt già ospite dell’amico George Clooney insieme alla sua bambina. I due sarebbero stati raggiunti solo più tardi dalla Aniston, che avrebbe così avuto modo di conoscere la figlia nata dall’amore tra l’ex marito e la donna per la quale anni fa lui decise di lasciarla.

Fuga d’amore a Villa Oleandra

A fare da set al loro incontro sarebbe stata Villa Oleandra, la residenza italiana di George Clooney adagiata come un gioiellino sul Lago di Como. Clooney e la moglie Amal Alamuddin stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia, come accade quasi ogni anno. In quest’occasione, il divo hollywoodiano è stato costretto a fermarsi più a lungo, vittima di un incidente automobilistico in Sardegna che lo ha costretto a un periodo di riposo forzato. Como non sarebbe l’unica meta di Jennifer e Brad. Pare che i due divi abbiano deciso di concedersi un viaggio di qualche settimana nel bel paese, prima di tornare in America e affrontare le conseguenze inevitabilmente legate a un loro presunto ritorno di fiamma. Fantascienza? Possibile, l’unica certezza è che i due sono entrambi single e che lo sono da tempo.

Jennifer Aniston 5 mesi dopo il divorzio: “Non ho il cuore spezzato” e nega il ritorno con Brad Pitt
Jennifer Aniston 5 mesi dopo il divorzio: “Non ho il cuore spezzato” e nega il ritorno con Brad Pitt
Emma Stone sorpresa con Justin Theroux,il sexy ex marito di Jennifer Aniston
Emma Stone sorpresa con Justin Theroux,il sexy ex marito di Jennifer Aniston
Brad Pitt e la designer Ines de Ramon sono una coppia, le foto della prima fuga d'amore
Brad Pitt e la designer Ines de Ramon sono una coppia, le foto della prima fuga d'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni