“Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston, ma lei rifiuta l’invito”
È il magazine ‘Heat' a lanciare l'ennesima indiscrezione che vede protagonisti Jennifer Aniston e Brad Pitt. La rivista riporta le parole di una fonte che avrebbe assicurato che in questo momento difficile, l'attore avrebbe contattato la sua ex moglie per invitarla a cena.
Il contatto sarebbe avvenuto di recente, quando entrambi si sono ritrovati in Gran Bretagna. Brad Pitt stava promuovendo il film ‘Allied – Un amore nell’ombra'. Jennifer Aniston, invece, era attesa nella sede della BBC per promuovere il film ‘La festa prima delle feste'. Ecco quanto ha dichiarato la fonte:
"Brad Pitt l'ha chiamata e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l'attore Justin Theroux ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo".
Quindi ha aggiunto: "È felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio".
L'indiscrezione diventa virale, c'è chi spera nella rivincita di Jennifer Aniston
Le dichiarazioni riportate da Heat sono diventate subito virali, rimbalzando da un punto all'altro della Rete. Ciò dimostra che dopo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, c'è un rinnovato interesse per Pitt e per la sua ex moglie. In fondo, furono una delle coppie più amate di Hollywood. Alcuni nostalgici sperano nel lieto fine, altri invece amano indulgere nell'idea che il ruolo di Jennifer Aniston sia passato da quello della moglie tradita a quello della ex che rifila un deciso due di picche all'uomo che l'ha fatta soffrire.