Tra Brad Pitt e la modella tedesca Nicole Poturalski sarebbe stato amore a prima vista. I due, a quanto pare, si frequentano ormai da un ano, ma solo di recente i tabloid americani hanno lanciato il gossip, che ha impazzato tra i lettori di tutto il mondo. Le foto raccontano di una vacanza a Chateau Miraval, lussuosa residenza nel Sud della Francia di proprietà dell’attore. Ora si aggiunge un dettaglio non da poco: il Daily Mail ha svelato che la top model sarebbe attualmente sposata con Roland Mary, un noto imprenditore di 68 anni, titolare del ristorante Borchardt di Berlino. Non a caso, la modella è conosciuta sulle passerelle anche con il nome Nico Mary. Insieme, hanno avuto un figlio, che oggi ha 7 anni. Secondo le indiscrezioni, i due porterebbero tuttora avanti un "matrimonio aperto". 

Brad Pitt innamorato a prima vista

Stando alle indiscrezioni del Daily Mail, il divo di Hollywood sarebbe un cliente abituale del Borchardt di Berlino, che frequenterebbe ormai da una decina di anni. Brad Pitt si sarebbe seduto per la prima volta al ristorante di Mary nel 2009, quando si trovava a Berlino per le riprese di "Bastardi senza gloria" di Tarantino. L'ultima volta a quanto pare, risale all'agosto 2019, in occasione del tour promozionale di "C'era una volta a…Hollywood". Proprio quella sera l'attore avrebbe incontrato Nicole Poturalski e ne sarebbe rimasto folgorato. Poche settimane dopo la top model è volata a Los Angeles per uno shooting. E avrebbe nuovamente incontrato Brad Pitt. Tempo dopo, i due sono stati paparazzati insieme ad un concerto di Kayne West.

Le indiscrezioni sulla nuova fiamma

A lanciare lo scoop della storia tra il divo di Hollywood e la modella tedesca erano stati i principali magazine di gossip americani. Primo fra tutti Six Page: "Si stanno frequentando e ora sono in vacanza insieme", si legge. Un rumor confermato anche da ET Oline, che ha pubblicato gli scatti di Brad Pitt e Nicole Poturalski, immortalati all'aeroporto Le Bourget, vicino a Parigi. "Nicole arrivata da Berlino e Brad Pitt da Los Angeles. Un'automobile li ha portati al castello", a quanto pare.

Chi è Nicole Poturalski

La giovane modella che sembra abbia rubato il cuore al divo di Hollywood ha 27 anni ed è originaria di Berlino. Il padre è tedesco mentre la madre è polacca. Nel mondo delle passerelle, è conosciuta anche come Nico Mary e ben presto, a soli 13 anni, è stata scoperta da un talent scout a Disneyland Paris e da allora ha iniziato la sua scalata nella moda. Al momento ha un contratto con l'agenzia californiana Next Management e con la tedesca A Management.