28 Agosto 2014
20:28

Brad Pitt mostra in pubblico l’anello di nozze con Angelina Jolie

Brad Pitt sposato in segreto con Angelina Jolie? Se c’era qualche dubbio, l’uscita pubblica dell’attore con tanto di anello all’anulare sembra una conferma ufficiale.
A cura di A. P.

Marito e moglie, ufficialmente. Dopo anni di relazione e sei figli, Angelina Jolie e Brad Pitt sono convolati a nozze consolidando un rapporto che li vede come una delle coppie più serene e felici dello show business, oltre che una delle più glamour. La notizia imperversa da diverse ore e parla di una cerimonia avvenuta nel sud della Francia, completamente segreta e la cui notizia è emersa solo oggi, dopo diversi giorni. La coppia ha pronunciato il fatidico (e diciamolo, tanto atteso sì) in gran segreto sabato 23 agosto in una cerimonia intima al punto da vedere come soli invitati, i loro bambini: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemellini Knox e Vivienne, di 6 anni. Château Miraval, il castello che la coppia ha comprato nel 2008, è uno dei luoghi più belli della Provenza. Il castello dà il nome al vino di produzione di Pitt e Jolie, il Miraval Rose 2012, premiato come miglior vino rosé dell’anno dalla prestigiosa rivista Wine Spectator. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano più volte smentito una notizia delle nozze, rispondendo come provocazione che si sarebbero sposati solo quando lo stesso diritto sarebbe stato riconosciuto alle coppie gay, in tutto il mondo.

L'anello di Brad Pitt in bella mostra

E se qualcuno aveva ancora in serbo dubbi in merito alla notizia pubblicata dall'Associated Press, si può dire sia stato lo stesso Pitt a confermarla, in modo silente, quando si è presentato oggi ad un evento di presentazione della sua ultima fatica cinematografica, sulla quale ha lavorato per più di un anno: Fury, Proprio in occasione dell'uscita pubblica, Brad Pitt, vestito in jeans e giacca casual a coprire una camicia, non ha fatto nulla per nascondere un anello di nozze che compariva sulla sua mano sinistra in maniera piuttosto evidente. Ovviamente i fotografi e i giornalisti hanno soffermato la loro attenzione proprio sul segno di unione che campeggiava sull'anulare sinistro dell'attore e si può dire con certezza, oramai, che i dubbi sono sciolti: Angelina e Brad sono una cosa sola, ammesso che non lo fossero giù prima.

Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt:
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati "a sorpresa", è ufficiale
Questa volta è la Jolie a confermare le nozze:
Questa volta è la Jolie a confermare le nozze: "Con Brad ci sposeremo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni