8 Ottobre 2016
15:18

“Brad Pitt non sarà indagato, il contatto con il figlio Maddox fu involontario”

L’FBI non indagherà ufficialmente Brad Pitt. Dopo gli indizi raccolti a suo carico, la polizia federale americana avrebbe stabilito che il contatto da l’attore e il primogenito Maddox sarebbe stato involontario.
A cura di Stefania Rocco

Non ci sarà alcuna inchiesta ai danni di Brad Pitt. Lo sostiene “TMZ”, il network che per primo aveva dato la notizia della separazione tra il divo e Angelina Jolie. L’attore non è mai stato formalmente indagato per abusi sul figlio Maddox, diversamente da quanto è stato scritto. La polizia federale americana si sarebbe semplicemente limitata a raccogliere indizi che hanno ricostruito quanto accaduto il 14 settembre scorso tra Pitt e il figlio Maddox.

Pare che i due, mentre viaggiavano a bordo di un jet privato verso Los Angeles, avessero furiosamente litigato dopo che il giovane era intervenuto in un alterco tra moglie e marito. È stato scritto che in quell’occasione, Pitt avesse aggredito fisicamente il figlio e che era stato proprio questo a spingere Angelina verso il divorzio. In realtà, fonti investigative vicine all’FBI riferiscono che il contatto tra l’uomo e suo figlio sarebbe stato involontario. Maddox non avrebbe riportato alcuna ferita e Pitt non sarà formalmente indagato.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo

Nel frattempo, Brad ha finalmente potuto riabbracciare i figli che non vedeva dal 14 settime scorso. Un insider avrebbe riferito che i divo e i suoi bambini avrebbero trascorso del “tempo meraviglioso insieme”. All’incontro avrebbe assistito anche una terapista voluta dalla Jolie, ma la sua presenza dovrebbe essere limitata a quest’unica occasione.

I due ex coniugi sono riusciti a raggiungere un accordo temporaneo sulla custodia dei loro bambini, valido fino al 20 ottobre prossimo. Dopo quella data, le due parti cercheranno di trovare insieme una soluzione. Angelina avrebbe richiesto l’affido esclusivo, mentre Pitt starebbe spingendo gli eventi in direzione di quello congiunto. La Jolie avrebbe inoltre cominciato delle sedute di terapia di gruppo insieme ai suoi bambini per proteggerli dagli strascichi che la separazione porterà inevitabilmente con sé. L’attrice è pronta a fare tutto ciò che è in suo potere per evitare che questa storia si ripercuota sulla vita dei suoi bambini.

C'entrerebbe Maddox nella separazione Pitt-Jolie:
C'entrerebbe Maddox nella separazione Pitt-Jolie: "Ha litigato con Brad per Angelina"
"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
"Angelina Jolie vuole adottare un altro figlio dopo il divorzio da Brad Pitt"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni