29 Novembre 2012
14:48

Brad Pitt odia Babbo Natale

L’attore ricorda ancora con molta sofferenza il giorno in cui, quando era bambino, scoprì che Babbo Natale non esisteva. Ad oggi è un trauma che pare ancora non abbia superato.
brad-pitt-odia-il-natale

L'attore 48enne Brad Pitt odia Babbo Natale e lo ha detto senza mezzi termini durante un'intervista al canale E!News. Il motivo deriverebbe da un trauma subìto quando era bambino e più precisamente il giorno in cui scoprì che Santa Claus in realtà non esisteva: "Ho pensato che fosse un atto di tradimento enorme, non mi è piaciuto per niente. Quando ho scoperto la verità mi sono chiesto in continuazione: Perché, perché, perché mi ha mentito, perché?".

Il tutto si riversa oggi sui suoi figli (Maddox di 11 anni, Pax di 8, Zahara di 7, Shiloh di 6 e i gemelli di 4 anni Knox and Vivienne), ai quali Brad non sente di voler trasmettere la stessa delusione: "E allora io dico loro che alcune persone credono che sia Babbo Natale, e alcune persone credono che sia uno dei due genitori, e quindi credano in ciò che vogliono". Nell'educare i suoi figli il protagonista di Killing Them Softly si è sempre descritto molto severo, sebbene abbia ammesso di avere un occhio di riguardo nei confronti delle bambine e di essere un pò più incisivo con i maschietti.

Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt:
Brad Pitt: "Se non ho una pistola in casa non mi sento sicuro"
14.709 di Spettacolo Fanpage
Mike Tyson shock:
Mike Tyson shock: "Ho trovato Brad Pitt a letto con mia moglie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni