“Brad Pitt si sottopone a un test antidroga”: così il divo replica alle accuse di Angelina
Brad Pitt si sarebbe sottoposto volontariamente a un test della polizia, per dimostrare di non fare uso di droga né di alcol. Lo riporta il sempre ben informato sito di gossip TMZ, che ha raccolto le testimonianze di fonti vicine agli investigatori. I risultati non sono ancora stati comunicati, ma l'intento dell'attore è chiaro: vuole replicare con i fatti all'attacco della ex moglie Angelina Jolie, che all'annuncio della richiesta di divorzio, alcuni giorni fa, ha accusato Pitt di essere alcolista e dipendente dagli stupefacenti, oltre che di aver compiuto abusi fisici e verbali sui loro sei figli.
"I figli di Brad e Angelina vogliono vederlo"
Le accuse della Jolie hanno parlato in particolare di uno scontro avvenuto sull'aereo provato dell'ex coppia, in cui Pitt avrebbe litigato pesantemente con il figlio maggiore Maddox. Ecco perché, pochi giorni dopo quel viaggio (all'inizio della causa tra i due attori), Brad avrebbe fornito di sua espressa volontà un campione di urina, per dimostrare di non aver nulla da nascondere e chiarire quelle che sono state definite "esagerazioni". Ha rivelato a Us Magazine una fonte vicina al divo: "Conosce la gravità delle accuse e vuole sgombrare il campo da ogni sospetto di abuso. È convinto che le accuse verranno cancellate. I bambini chiedono di vedere Brad, e lui spera di incontrarli la prossima settimana".
Brad Pitt diserta la première di "Voyage of Time"
Il momento continua a essere dunque molto delicato per le due star, tanto che Pitt ha deciso di saltare la prima americana di "Voyage of Time", il nuovo film di Terence Malick che lo vede impegnato in veste di voce narrante. "Attualmente la mia attenzione è rivolta esclusivamente alla mia situazione famigliare, e non voglio distogliere l'attenzione da questo straordinario film", ha dichiarato l'attore, che nonostante le forti dichiarazioni della ex moglie sembrerebbe ancora deciso a salvare il loro matrimonio e a tutelare il benessere dei loro figli.