22 Ottobre 2015
15:51

Bradley Cooper rivela: “Non andrei mai a letto con Jennifer Lawrence”

L’attore di “American Sniper” rivela di non aver mai avuto rapporti con l’attrice che lo affiancò in “Il Lato Positivo” e “American Hustle”. Amata dai suoi fan, Jennifer non è nelle grazie di Braldye, chela definisce troppo giovane. Eppure fino a qualche tempo fa stava con una modella della stessa età.
A cura di Par. And.

Da anni Jennifer Lawrence è un personaggio sulla cresta dell'onda, probabilmente il volto femminile più pagato del panorama cinematografico internazionale e, contemporaneamente sempre al centro dell'attenzione mediatica per questioni di gossip e curiosità sulla sua vita. E' noto come l'attrice premio Oscar per "Il lato positivo" sia stata al centro del cosiddetto scandalo per l'hackeraggio alla Sony, tramite la quale sono emersi archivi di foto promiscue della Lawrence, oltre che di altri personaggi femminili noti. Ma lei è celebre anche per la capacità di sapersi prendere in giro, che aldilà della sua bellezza ha contribuito anche a creare anche l'immagine dell'antidiva, che le permette di essere così amata dal suo pubblico.

Forse è lo stesso motivo per il quale, contrariamente al fatto sia oggetto del desiderio del genere maschile, diversi personaggi del mondo dello show business abbiano rivelato, negli ultimi mesi, di non aver mai preso in considerazione contatti o ipotetici rapporti con lei (Chris Hemsworth dice che baciarla è sempre stato disgustoso). L'ultimo in ordine di tempo è stato Bradley Cooper, anche lui nel gotha dei più ambiti attori di Hollywood, che ha affiancato Jennifer Lawrence sul set in due occasioni, a distanza ravvicinata: prima ne "Il lato positivo"; poi, l'anno dopo in "American Hustle", entrambi opera dello stesso regista e sceneggiatore  David O. Russell.

In un'intervista recente rilasciata ad Howard Stern in tv Cooper, per molto tempo sospettato per aver avuto una relazione con la Lawrence, ha categoricamente smentito di essere andato a letto con lei: "Non è mai successo, non siamo mai andati a letto insieme". E il motivo non è casuale, ma derivante proprio da una scelta, per la quale i due hanno deciso di non avere una relazione di quel tipo: Non fa parte del nostro rapporto”. I motivi, stando a quanto ha detto Cooper, sarebbero anche di ordine anagrafico, essendo la Lawrence più giovane di lui. Affermazione che qualcuno potrebbe smentire, sulla base del fatto che Cooper abbia avuto, fino a qualche mese fa, una relazione con Suki Waterhouse, modella e attrice che ha più o meno la stessa età della Lawrence.

Irina Shayk e quel problema con le suocere, non piace neanche alla mamma di Bradley Cooper
Irina Shayk e quel problema con le suocere, non piace neanche alla mamma di Bradley Cooper
“Joy”: Jennifer Lawrence è Joy Mangano, star delle televendite americane
“Joy”: Jennifer Lawrence è Joy Mangano, star delle televendite americane
Jennifer Lawrence rivela per la prima volta il nome e il sesso del bebè avuto con Cooke Maroney
Jennifer Lawrence rivela per la prima volta il nome e il sesso del bebè avuto con Cooke Maroney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni