video suggerito
video suggerito

Bradley Cooper torna single, è finita la storia con Zoe Saldana

L’autorevole Page Six del New York Post rha diffuso la notizia della rottura definitiva tra l’attore e la sua collega di set. I due hanno chiuso la propria storia che durava dalla fine del 2011 prima delle festività natalizie, trascorrendo Natale e Capodanno separati.
A cura di Simona Saviano
29 CONDIVISIONI
Bradley Cooper torna single, e finita la storia con Zoe Saldana

Faranno salti di gioia le fan dell'uomo più sexy del 2011, tornato di nuovo single. Secondo l'autorevole Page Six del New York Post è giunta al capolinea in definitiva la sua relazione con Zoe Saldana, splendida attrice e collega di set nell'ultimo film "The Words". Allo scoccare del suo 38esimo compleanno il prossimo 5 gennaio non ci sarà la bella 34 enne al suo fianco, visto che hanno chiuso prima delle festività natalizie. I due avevano già vissuto una crisi a marzo del 2012, che sembravano aver superato, ma le cose sono andate diversamente.

Festività trascorse separati – Lei avrebbe dovuto trascorrere il Natale e il Capodanno con Bradley in Europa e invece è rimasta a Miami a festeggiare con i suoi amici. Alcuni testimoni hanno riportato che non sembrava per nulla affranta durante i festeggiamenti, segno che forse la storia è finita di comune accordo o che è stata proprio la Saldana a voler chiudere definitivamente con Cooper. Non è ancora arrivato il momento per l'attore campione di incassi per "Una Notte da Leoni", che di recente aveva fatto coming out sul suo passato di alcool e droga, di mettere la testa a posto. Dopo il matrimonio lampo con Jennifer Esposito nel 2006 e i numerosi flirt con le più belle donne, tra cui con Olivia Wilde, Renée Zellweger e Jennifer Lopez, sembrava che Zoe fosse la persona giusta e invece i sostenitori della coppia dovranno ricredersi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views