video suggerito
video suggerito

Brandi Glanville in posa per partorire Gesù, la foto blasfema della star dei reality USA

La stella del reality americano “Real Housewives” Brandi Glanville posta sui social una foto ritenuta blasfema. In posa all’interno di un presepe, finge di partorire il bambino Gesù. Dopo le critiche, rimuove lo scatto ma commenta: “Avete bisogno di rilassarvi”.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Immagine


Ci si avvicina al Natale e sui social cominciano a fioccare foto di alberi decorati a festa e presepi. La stella del reality americano “Real Housewives of Beverly Hills”, Brandi Glanville, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha scatenato valanghe di proteste in rete. Nell’immagine in questione, Brandi posa all’interno di un presepe a grandezza naturale. L’ex modella si accovaccia sulla culla mangiatoia del bambino Gesù e, atteggiando il viso in una smorfia di dolore, finge di averlo appena partorito. Lo scatto ha provocato il biasimo dei suoi followers che nei commenti della foto l’hanno pesantemente insultata, accusandola di essere blasfema e di aver mostrato scarsissima sensibilità nei confronti dei fedeli di tutto il mondo.

Foto rimossa ma Brandi non si scusa

Brandi, compresa la portata delle critiche a lei rivolte, ha deciso di rimuovere l’immagine, ma non si è scusata. Infastidita dall’accaduto, ha scritto ai suoi detrattori via Twitter: “Gente che avrebbe bisogno di rilassarsi e concedersi qualche divertimento”. Lo scatto, però, non compare più in alcuno dei suoi profili sui social.

Brandi Glanville è diventata popolare nel 2009 quando divenne di dominio pubblico la relazione tra il marito e padre dei suoi due figli, l’attore Eddie Cibrian, e la cantante country LeAnn Rimes. Appreso il tradimento, Brandi chiese immediatamente il divorzio e lo ottenne un anno dopo. Tornato libero, l’uomo sposò l’artista e i due stanno ancora insieme. Nel 2011 la Glanville ha ottenuto la sua rivincita, utilizzando la popolarità acquisita a spese del suo matrimonio per entrare a far parte del cast del reality “The Real Housewives of Beverly Hills”. Aveva già provato a diventare famosa quando era giovanissima, trasferendosi a Parigi all’età di 16 anni per debuttare nel mondo della moda. Dopo aver sfilato sulle passerelle di stilisti importanti quali Armani e Gucci per due anni, aveva fatto perdere le sue tracce.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views