video suggerito
video suggerito

Breaking Dawn: le prime foto hot di Pattinson e Stewart

Edward Cullen e Bella trascorrono la luna di miele in Brasile dopo essersi sposati ed ecco che sul web iniziano a circolare le prime foto della notte d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn.
A cura di alessia mancini
469 CONDIVISIONI
Kristen e Robert in Breaking Dawn

Finalmente gli appassionati della saga Twilight possono tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare sul web iniziano a circolare  le prime foto hot di Breaking Dawn riguardanti la luna di miele tra Bella ed Edward Cullen. Se gli scoop precedenti si erano rivelati per lo più dei bluff ( impossibile, infatti, dimenticare le foto finte di Robert Pattinson nudo ), questi sembrano essere proprio  gli scatti provenienti dal set.

Darci una sbirciatina non metterà sicuramente a tacere la curiosità, anzi. Edward e Bella vivranno finalmente il loro sogno d'amore. Questo è in sintensi l'argomento su cui verterà l'ultimo episodio della fortunata Saga di Twilight. Proprio come dei novelli Romeo e Giulietta, gli attori protagonisti si sposeranno e fuggiranno in Brasile, dove trascorreranno la prima notte d'amore, incuranti del pericolo.

Se sul grande schermo i due piccioncini fanno scintille, anche nella  vita privata, la loro liason procede a gonfie vele, nonostante il chiacchiericcio dia sempre in crisi la coppia. Eppure la luna di miele di Kristen Stewart  e Robert Pattinson in Brasile aveva tentato di mettere a tacere il pettegolezzo. Ma i riflettori non abbandonano mai i due attori che ormai sembrano averci fatto l'abitudine.

Anche se, di tanto in tanto, viene pubblicata qualche notizia che rischia di stravolgere le nostre certezze: Robert Pattinson sull'orlo di una crisi di nervi per colpa dei fan! In attesa di gustarci Breaking Dawn sul grande schermo, possiamo accontentarci dei primi scatti, si dice ufficiali, provenienti dal set.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views