video suggerito
video suggerito

Brenda Allison: ecco la donna magnete, il video

Brenda Allison, soprannominata “la donna magnete”, in un video girato dal Sun.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
donna magnete

Si chiama Brenda Allison, abita ad Holloway (vicino a Londra), ha 50 anni ed è una account manager. Fin qui niente di speciale. In fondo perché parlarne, è una donna come tante!

A parte il fatto che quando cammina per strada scattano gli allarmi delle auto, o che quando passa accanto a suo figlio che gioca con un videogioco questo si scarica all'istante e che, se appoggia un oggetto metallico su qualsiasi parte del corpo questo rimane attaccato alla sua pelle per 45 minuti come se fosse cosparso di colla. Oltre a questo, il passaggio di Brenda davanti ad un televisore può provocare delle interferenze e spesso la donna è in grado di far spegnere le lampadine solo avvicinandosi. Insomma, una vita parecchio stressante..

La signora, soprannominata "la donna magnete", è stata raggiunta da una troupe del Sun, che l'ha ripresa mentre si recava da un ferramenta e si attaccava una serie di oggetti metallici sul petto. Lei stessa dichiara di sorprendersi ogni giorno di quello che è in grado di fare, ma di non voler dimostrare niente a nessuno.

I dubbi sulla notizia e sul video sono tanti. C'è chi assicura che si tratta di una bufala anche se, storicamente, esistono altri casi di persone "magnetiche" in grado addirittura di appiccicarsi addosso un intero televisore.

Di donne che diventano famose grazie alle loro stranezze ce ne sono tante, basta pensare a Tina Tequila che canta con la vagina o alle tante stravaganze di una star del calibro di Lady Gaga. Certo è che se la Tequila o Lady Gaga entrano in un supermercato, al massimo dovranno avere la pazienza di firmare qualche autugrafo, ma quando Brenda Allison va a fare la spesa può capitare che improvvisamente le casse smettano di funzionare, e quello non è un contrattempo da poco!

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=-BG0Ys0omi4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views