video suggerito
video suggerito

Brian Shimansky, da supermodello a falegname più sexy del mondo

Protagonista da anni degli spot per il profumo Eros di Versace, il supermodello americano non vanta solo un fisico scolpito e perfetto, ma anche un passatempo singolare e remunerativo: nel tempo libero fa il falegname, realizzando mobili in legno su commissione.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Se Pietro Boselli, il ricercatore-modello divenuto ormai una celebrità nel Regno Unito, è stato definito il "professore più sexy del mondo", lui è senz'altro molto vicino al conquistare il titolo di "falegname più sexy". Si chiama Brian Shimansky, ha 28 anni e proviene dal New Jersey, Usa. Di lavoro fa l'indossatore per diverse case di moda, è stato definito da models.com uno dei più sexy del mondo ed è celebre soprattutto perché protagonista da anni degli spot pubblicitari per il profumo Eros di Versace. Fisico scolpito, volto bellissimo, l'americano non è però semplicemente un sex symbol trasformato in dio greco, un Cupido dal corpo perfetto pronto a scoccare le frecce e far innamorare milioni di spettatrici. Dimostrando una lungimiranza notevole, il bel Shimansky ha deciso di trovarsi un secondo lavoro, dandosi appunto alla falegnameria. Così, nel tempo libero, lavora il legno e altri materiali e realizza mobili su commissione per una linea battezzata "Shimansky Design", che mostra anche sul suo profilo Instagram. Per fare un esempio, un tavolino in legno di noce nero ricavato da un albero danneggiato da una tempesta nel New Jersey è andato all'asta recentemente presso il Fashion Cares Jeffrey Benefit, con una base d'asta di 500 dollari. Lui stesso ha spiegato al New York Times:

Cerco di riciclare e utilizzare materiali rinnovati per quanto mi è possibile e abbracciare il concetto di libera creatività. Sono riuscito a lavorarci parecchio e ho accumulato un certo numero di pezzi. Sarebbe bello poterli esporre in una galleria o creare un vero e proprio evento nel corso della settimana della moda.

Plauso alla creatività del modello, che da oggi avrà sicuramente una fila di fan fuori dalla porta pronte a chiedere alle mani d'oro del "divino" Brian di realizzare un comodino o un tavolo per il soggiorno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views