video suggerito
video suggerito

Briatore e Gregoraci restano una famiglia, insieme per il compleanno di Falco

La coppia continua a confermare gli ottimi rapporti nonostante la fine della relazione di qualche settimane fa. Se non una dimostrazione assoluta, la foto al compleanno del piccolo Falco ne è certamente un segnale.
A cura di Par. And.
10 CONDIVISIONI
Immagine

La loro rottura è cosa ufficiale, oramai da diversi mesi, ma l'affetto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sembra in discussione. Se non basta una foto a dimostrare a pieno questa tesi, si può certamente dire che uno scatto può essere un segnale che contribuisce alla narrazione di una famiglia che, a dispetto della separazione tra i due, è rimasta unita per il bene di un bambino.

Nathan Falco ha compiuto proprio oggi 8 anni, e Flavio Briatore ha postato sulla sua pagina Twitter una bella foto insieme all'ex compagna e al bambino, nel giorno del compleanno di Falco, che nella foto mostra anche i regali ricevuti per questa giornata.

Il legame tra Briatore e la Gregoraci

Poche settimane fa la notizia della separazione della coppia. Ma a pochi giorni dall'annuncio, raggunta da Valerio Staffelli, Elisabetta Gregoraci aveva precisato il tenore della loro relazione. "E il ‘vitalizio' che dovrà darle Briatore?", aveva chiesto l'inviato di Striscia, e la Gregoraci aveva risposto: "I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene". Inoltre, davanti alle telecamere, la Gregoraci aveva dichiarato di non avere fidanzato, né spasimanti al momento, dichiarandosi donna single e mamma dedita alla vita di suo figlio Nathan Falco.

La separazione

La separazione da Flavio Briatore, molto chiacchierata in Italia ma ancora taciuta all'estero, è stata una delle notizie più in vista durante le vacanze di Natale. Da mesi si rincorrevano voci sulla crisi nella coppia, puntualmente o non commentate o smentite da Briatore stesso, e in molti pensavano si trattasse davvero di un falso allarme. Ma non è stato così. All'improvviso, il 23 dicembre le foto dell'incontro dall'avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha messo fine alla parola matrimonio e le vite della coppia si sono ufficialmente separate.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views