Brice Martinet dell’Isola dei Famosi è diventato papà, è nata Téana
Il pubblico del piccolo schermo lo ricorderà per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2015: accettò di restare in "costume adamitico" per giorni in compagnia di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda e si classificò poi al secondo posto, dietro le Donatella che vinsero quell'edizione. Cinque anni dopo, Brice Martinet festeggia un traguardo ben più importante di qualsiasi programma televisivo: dopo dieci anni di matrimonio, lui e la moglie Elena Falbo sono diventati genitori per la prima volta. È nata una bellissima bambina di nome Téana.
Il messaggio di Brice Martinet
Il modello francese ha pubblicato su Instagram le prime immagini della piccola, con un messaggio che racconta tutto il suo entusiasmo: "Chi non ha assistito ad un parto non può capire il valore della vita. La mamma è stata una vera guerriera, l'ostetrica stupenda, la nostra bimba una meraviglia ed io non sono svenuto. Benvenuta Téana, adesso la nostra vita sei tu!!". L'arrivo della figlia di Martinet ed Elena era stato annunciato a settembre, sempre sui social. Il modello e la fotografa si sono conosciuti in Polinesia nel 2005, si sono sposati una decina d'anni orsono (ripetendo poi la cerimonia in chiesa nel 2015) e vivono tra la Francia e l'Italia.
Il significato del nome Téana
Martinet e la Falbo hanno scelto un nome molto particolare per la loro bimba. Il significato e l'origine non sono molto chiari, ma secondo alcune fonti Téana starebbe per "seguace di Cristo" (forse come abbreviazione di "Christina"). Secondo altre, sarebbe un nome piuttosto utilizzato nella comunità afroamericana con il significato di "Arcobaleno del Signore" (si noti a questo proposito la similarità con il nome di Tiana del film Disney La principessa e il ranocchio: in quel caso però il significato è, per l'appunto, "principessa").