4 CONDIVISIONI

Brice Martinet ed Elena si sono sposati, mantenuta la promessa fatta sull’Isola

Brice Martinet ha sposato anche con rito religioso la moglie Elena Falbo. Il secondo classificato dell’Isola dei Famosi ha mantenuto la promessa fatta quando era in Honduras.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie di Brice Martinet è diventata tale anche di fronte alla Chiesa. Il settimanale Chi pubblica le foto delle nozze che i due hanno celebrato in gran segreto e che sono state pubblicate in esclusiva sul noto settimanale. Il secondo classificato all’isola dei Famosi – dietro le Donatella, vincitrici del reality – aveva promesso che avrebbe sposato la sua compagna anche con rito religioso una volta tornato in Italia e, a qualche mese dalla chiusura del reality, ha mantenuto la parola data. Entrambi in bianco, gli sposi hanno sorriso di fronte ai flash dimostrando di aver finalmente coronato quel sogno d’amore che si portavano dietro da anni.

Legalmente, Elena è già la moglie del modello francese. I due si erano giurati amore eterno con rito civile circa 5 anni fa ma hanno voluto ripetere la cerimonia affinché fosse valida anche dal punto di vista ecclesiastico. La coppia ha tenuto le nozze in gran segreto sebbene, spulciando sul profilo Instagram di Brice, ci si accorge che qualche avvisaglia c’era stata. Il modello ed ex Adamo dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una serie di scatti nei giorni scorsi in cui posava insieme a Elena, accompagnati da una serie di didascalie sibilline che lasciavano intendere delle importanti novità in corso. E in effetti, la novità c’è stata eccome: due giorni fa Brice ha pubblicato sul suo profilo una foto attraverso la quale ha confermato le nozze e ha ringraziato tutti i presenti all’evento. Elena era bellissima nell’abito scelto per l’occasione, un modello che sembrerebbe essere molto diverso da quello sfoggiato in prima serata all’Isola in occasione della finalissima. All’epoca, la donna volle entrare in studio vestita da sposa, quasi a voler ricordare al marito la promessa di “renderla una donna onesta”. E alla fine, la promessa è stata mantenuta.

4 CONDIVISIONI
Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
Brice Martinet: "All'Isola avevo paura di ferirmi, era pieno di rischi"
Brice Martinet: "All'Isola avevo paura di ferirmi, era pieno di rischi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views