video suggerito
video suggerito

Brigida Tafaro, ex compagna di Mario Carducci del trono over: “Sono addolorata”

Brigida Tafaro, la donna con la quale Mario Carducci lasciò “Uomini e Donne”, lo ricorda sui social: “È morto il 7 dicembre, lo ricorderò con affetto”.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia d’amore era finita da tempo, ma Brigida Tafaro non ha potuto fare a meno di esprimere via social network il proprio cordoglio per la morte di Mario Carducci, l’ex compagno conosciuto quando entrambi partecipavano al trono over di “Uomini e Donne”. Brigida e Mario si incontrarono nel 2012, piacendosi fin da subito. Per accontentarla e rendersi più gradevole ai suoi occhi, l’uomo accettò di indossare una dentiera visto che l’età e gli stenti vissuti gli avevano presentato un duro conto da pagare. Mario e Brigida lasciarono la trasmissione insieme, con la dama che, vedova e con tre figli, si disse pronta fin da subito a trasferirsi dal nord a Napoli, nella casa del suo nuovo compagno. La convivenza non portò i due ai risultati sperati, ma tra loro è rimasto sempre un forte affetto.

Nel pomeriggio del 7 gennaio, poche ore dopo la morte di Mario Carducci, la sua ex compagna lo a salutato sui social: “Stamani è deceduto Mario Carducci. Sono molto addolorata. Nel 2012 avevamo partecipato insieme a ‘Uomini e Donne’. Il lo ricorderò sempre con grande affetto”.

Chi era Mario Carducci

Mario è morto nella sua casa popolare di Chiaiano, in provincia di Napoli. Aveva 80 anni e viveva da solo. La sua magra pensione non gli aveva consentito di assumere una persona che badasse a lui adesso che gli era diventato difficile provvedere da solo. Prima di andare in pensione, Mario aveva lavorato in piazza Leonardo e fu proprio lì che conobbe il giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra il 23 settembre del 1985. Carducci volle ricordarlo nel corso della commemorazione tenutasi nel quartiere Vomero nel settembre scorso. I funerali di Mario si sono svolti nella Parrocchia di San Nicola  di Bari a Chiaiano. Vi hanno partecipato i familiari, e i compaesani rattristati dalla notizia della sua morte.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views