Cicogna in arrivo per Brigitta Boccoli e Stefano Orfei. La coppia aspetta il secondo bebè. A comunicare la lieta notizia è la showgirl, che attraverso le pagine del settimanale "Nuovo", ha annunciato di aspettare un altro figlio.

Le parole d'amore di Brigitta Boccoli

La presentatrice diventerà mamma per la seconda volta a 47 anni. Un piccolo fortemente desiderato, tant'è che la volontà della coppia di riprovarci fu comunica già nel 2016, quando Stefano in veste di naufrago all' Isola dei Famosi, palesò la sua volontà di mettere al mondo un altro bambino: "Finora non eravamo riusciti a concretizzare il progetto, visti gli impegni lavorativi. Sono sicura che Manfredi accoglierà bene il nuovo bebè", ha dichiarato quella che per molti è considerata la vera erede di Moira Orfei.

Una lunga storia d'amore

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei sono convolati a nozze nel giugno del 2008. Un amore forte, immune da gossip o pettegolezzi. I due si sono conosciuti due anni prima del matrimonio e galeotto fu il programma televisivo Reality Circus condotto da Barbara d’Urso. L'attrice ha raccontato di aver mollato il suo fidanzato dell'epoca per amore del domatore, di cui si è innamorata perdutamente. La bionda romana era infatti impegnata con l'attore Alessio Di Clemente, volto noto di famosissime fiction come "La Dottoressa Giò" e "Un Posto al Sole" ed ex concorrente di "Ballando con le stelle" (partecipò all'edizione del 2009, classificandosi terzo).

L'abbandono della tv

Brigitta Boccoli ha raggiunto l'apice del successo a metà tra gli anni 80 e 90. Fu scoperta insieme alla sorella Benedicta da Gianni Bomcopagni, che la arruolò a soli 19 anni nel programma "Non è la Rai". Dopo varie esperienze televisive e cinematografiche in commedie italiane, Brigitta si è dedicata al teatro fino ad abbandonare completamente le scene quando per amore di Stefano ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al suo nuovo grande amore: il circo.