Brigitta Bulgari in discoteca, il video dello spettacolo hard
Brigitta Bulgari arrestata per atti osceni è tutt’ora in carcere e Panorama è riuscito ad intervistare in esclusiva la sexy star grazie al suo legale, Bruno Oberto.
“Il locale mi ha dato l’autorizzazione per un normale spettacolo erotico. Ovviamente sono loro che devono controllare il divieto ai minori”, con queste parole Brigitta la protagonista del calendario 2010 di Pepenero ha puntato il dito contro i proprietari della discoteca di Fossato, colpevoli, a suo dire, di non aver interrotto lo spettacolo erotico.
La vita in prigione non è affatto facile e l’attrice ha raccontato durante l’intervista la sua quotidianità dietro le sbarre: “Provo a non impazzire, sto sempre in branda, scrivo i miei pensieri, pulisco la stanza. Unico lusso che mi concedo: le gomme da masticare. La notte mi rigiro nel letto, mi tornano in mente momenti della mia vita mixati in modo disordinato” e ha, poi, aggiunto di essere in cella “con una signora più grande di me che cerca di farmi coraggio. Parliamo di tante cose, delle nostre famiglie”.
Non è un caso, infatti, che Brigitta aveva minacciato il suicidio nonostante la difesa di Riccardo Schicchi. Eppure la sexy star non è stata abbandonata dai suoi sostenitori: “Arrivano centinaia di telegrammi dai fan e dai detenuti di altre carceri. Mi dicono tutti di farmi forza. Ringrazio tutti”.
Il pensiero, ovviamente, corre anche al futuro e, dopo l’esperienza in prigione, molto probabilmente Brigitta abbandonerà il mondo del porno nonostante abbia ammesso a Panorama di avere un unico desiderio dopo il carcere: “Un lungo giro in bicicletta in mezzo alla natura”.
Oltre all’intervista, il settimanale ha anche pubblicato in esclusiva il filmato dello spettacolo incriminato, dove l’attrice a sua insaputa ha coinvolto alcuni minorenni durante il suo show a luci rosse.
Ecco il video di Brigitta Bulgari nella discoteca di Fossato.
Alessia Mancini