video suggerito
video suggerito

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni: “La famiglia si sta allargando”

L’attrice ha pubblicato sulle sue pagine social una foto in cui mostra sorridente il suo ventre e annuncia l’allargamento della famiglia, che significherebbe il suo quinto figlio. Da diverso tempo ha una storia con Mattia Dessi, un uomo molto più giovane di lui.
A cura di Andrea Parrella
71 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto di Brigitte Nielsen col pancione e una didascalia che annuncia una famiglia in via di allargamento e la domanda è sorta subito spontanea: l'attrice di origini danesi è incinta a 54 anni? Non ci sarebbe alcun dubbio, se non ci si basasse sull'assenza di segnali recenti per confermare l'effettiva gravidanza della Nielsen. Se si prendono in considerazione infatti sui suoi profili social, così come le apparizioni recenti, non pare ci siano elementi puramente visivi ad evidenziare la gravidanza.

La foto di Brigitte Nielsen sui social

Il suo pancione nella foto, in effetti, sembra in una condizione di gravidanza piuttosto avanzata ed è quindi immaginabile che la Nielsen abbia evitato di mostrarsi per molte settimane prima di pubblicare questa foto. I complimenti dei fan in commento al suo post sono stati immediati, ma la notizia ha avuto una diffusione segnata dai punti interrogativi, quasi come fosse inverosimile il quinto figlio per lei. La sua relazione con Mattia Dessi va avanti da molto tempo e, al netto di una vita sentimentale decisamente movimentata dell'attrice, pare essere caratterizzata da una sostanziale stabilità.

family getting larger ❤️ #me #family #brigittenielsen #babybump

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

La vita sentimentale con Brigitte Nielsen

La Nielsen ha infatti avuto quattro figli, uno avuto dal primo marito, due avuti dal terzo marito, ed uno, Killian Nielsen, avuto con l'ex compagno, l'atleta dei New York Jets Mark Gastineau, con il quale ha avuto una relazione durata due anni, dal 1988 al 1990. Le sue relazioni più importanti sono le seguenti. Brigitte Nielsen è stata sposata una prima volta con Kasper Winding, dal 1983 all'ottobre 1984, dal quale ha avuto un figlio. Nessun bambino invece è nato dal matrimonio altrettanto breve con Sylvester Stallone dall'85 all'87. Dopo il divorzio dall'attore hollywoodiano altri due anni di convivenza con Mark Gastineau, dal 1988 al 1990, storia da cui è nato il secondo figlio. E ancora con Sebastian Copeland, dal 1990 al 1992. Infine, prima della sua relazione attuale con il "toy boy" Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei, ha avuto due figli da Raoul Meyer, con cui è stata sposata dal 1993 al 2005, la relazione più lunga avuto sino ad ora da Brigitte Nielsen.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views