20 Giugno 2018
17:54

Brigitte Nielsen incinta e over 50, la dedica al marito italiano: “Sarai un grande papà, ti amo”

Brigitte Nielsen con gli occhialoni da diva e un pancione sempre più “ingombrante” saluta i suoi follower e dedica a suo marito, il barman italiano Mattia Dessì, una dedica d’amore: “Sarai un grande papà, ti amo!”. La coppia è sposata dal 2006, è la relazione più longeva per l’attrice danese. Il figlio in arrivo sarà il quinto da tre differenti relazioni.

Brigitte Nielsen con gli occhialoni da diva e un pancione sempre più "ingombrante". Su Instagram saluta i suoi follower e si mostra in compagnia di suo marito, il quinto, di 15 anni più giovane e soprattutto italiano. È il barman Mattia Dessì che le regalerà la gioia di diventare mamma per la quinta volta. La dedica per lui è tutta da apprezzare: "You'll be a great papà, Ti amo!". Vale a dire: "Sarai un ottimo padre, ti amo". La coppia è sposata dal 2006.

Una super mamma a 55 anni

Brigitte Nielsen compirà 55 anni il prossimo 15 luglio 2018 ed ha avuto già 4 figli da 3 differenti relazioni. La quinta gravidanza dell'attrice danese naturalizzata italiana arriva dopo i figli Julian (34 anni), Killian Marcus (28 anni), Douglas Aaron Meyer (25 anni) e Raul Ayrton Meyer Jr (23 anni). Il primo, nato dal matrimonio con Kasper Winding, il secondo nato dalla relazione con il giocatore dei New York Jets Mark Gastineau, il terzo e quarto nato dal quarto matrimonio con Raoul Meyer. Con quest'ultimo, Brigitte Nielsen ha avuto la sua relazione più lunga prima di incontrare Mattia Dessì: i due sono infatti sposati dal 2006. Si sono conosciuti per caso, tramite amici in comune. Non chiamate Mattia Dessì un toy-boy, perché il rapporto tra lui e Brigitte Nielsen è un rapporto consapevole e non sembra esserci nulla delle bizze tipiche delle starlette che cercano il ragazzo più giovane di 10-20 anni. Non è questo il caso.

Nessun bambino da Sylvester Stallone

Tutti ricordano Brigitte Nielsen principalmente per il suo rapporto con Sylvester Stallone. Con il "Rocky" del cinema, tante collaborazioni soprattutto in Rocky 4 dove ha interpretato la moglie di Ivan Draco (Dolph Laundregen) ma nessun bambino da questa relazione che è stata relativamente breve. I due, infatti sono stati insieme soltanto dal 1985 al 1987.

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è nata Frida
Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è nata Frida
Come ha fatto Brigitte Nielsen a diventare mamma a 54 anni: “Avevo congelato gli ovuli 14 anni fa”
Come ha fatto Brigitte Nielsen a diventare mamma a 54 anni: “Avevo congelato gli ovuli 14 anni fa”
Brigitte Nielsen incinta a 54 anni:
Brigitte Nielsen incinta a 54 anni: "La famiglia si sta allargando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni