23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brigitte Nielsen incinta e over 50, la dedica al marito italiano: “Sarai un grande papà, ti amo”

Brigitte Nielsen con gli occhialoni da diva e un pancione sempre più “ingombrante” saluta i suoi follower e dedica a suo marito, il barman italiano Mattia Dessì, una dedica d’amore: “Sarai un grande papà, ti amo!”. La coppia è sposata dal 2006, è la relazione più longeva per l’attrice danese. Il figlio in arrivo sarà il quinto da tre differenti relazioni.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Brigitte Nielsen con gli occhialoni da diva e un pancione sempre più "ingombrante". Su Instagram saluta i suoi follower e si mostra in compagnia di suo marito, il quinto, di 15 anni più giovane e soprattutto italiano. È il barman Mattia Dessì che le regalerà la gioia di diventare mamma per la quinta volta. La dedica per lui è tutta da apprezzare: "You'll be a great papà, Ti amo!". Vale a dire: "Sarai un ottimo padre, ti amo". La coppia è sposata dal 2006.

Una super mamma a 55 anni

Brigitte Nielsen compirà 55 anni il prossimo 15 luglio 2018 ed ha avuto già 4 figli da 3 differenti relazioni. La quinta gravidanza dell'attrice danese naturalizzata italiana arriva dopo i figli Julian (34 anni), Killian Marcus (28 anni), Douglas Aaron Meyer (25 anni) e Raul Ayrton Meyer Jr (23 anni). Il primo, nato dal matrimonio con Kasper Winding, il secondo nato dalla relazione con il giocatore dei New York Jets Mark Gastineau, il terzo e quarto nato dal quarto matrimonio con Raoul Meyer. Con quest'ultimo, Brigitte Nielsen ha avuto la sua relazione più lunga prima di incontrare Mattia Dessì: i due sono infatti sposati dal 2006. Si sono conosciuti per caso, tramite amici in comune. Non chiamate Mattia Dessì un toy-boy, perché il rapporto tra lui e Brigitte Nielsen è un rapporto consapevole e non sembra esserci nulla delle bizze tipiche delle starlette che cercano il ragazzo più giovane di 10-20 anni. Non è questo il caso.

Nessun bambino da Sylvester Stallone

Tutti ricordano Brigitte Nielsen principalmente per il suo rapporto con Sylvester Stallone. Con il "Rocky" del cinema, tante collaborazioni soprattutto in Rocky 4 dove ha interpretato la moglie di Ivan Draco (Dolph Laundregen) ma nessun bambino da questa relazione che è stata relativamente breve. I due, infatti sono stati insieme soltanto dal 1985 al 1987.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views