7 CONDIVISIONI

Brigitte Nielsen salva Killian dall’eliminazione all’Isola dei Famosi

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi Killian riceve due soprese,il collemento in studio con la mamma Brigitte Nielsen e l’arrivo nel covo della fidanzata.
A cura di Vincenzo Palumbo
7 CONDIVISIONI
L'attrice con il figlio

La famosa attrice danese Brigitte Nielsen è il grande ospite della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2011. La Nielsen è venuta per sostenere suo figlio Killian in nomination con Luca Dirisio.

Simona Ventura chiama Killian in postazione nomination e poi presenta la madre del ragazzo definendola: "Un'amazzone con una storia di vita molto interessante, molto dura e molto controversa". Brigitte entra fra gli applausi e subito cerca di catturare le simpatie del pubblico dicendo: "Che Bella l'Italia".

Nell'intervista in studio con Simona Ventura la Nielsen si dice orgogliosa di come si sta comportando il figlio sull'Isola dei Famosi, dolce, educato e con le spalle larghe. L'attrice dice di aver un ottimo rapporto con Killian e poi confessa che il ragazzo ha conosciuto suo padre solo lo scorso anno.

Dopo la breve intervista viene proposta la clip di presentazione del figlio della danese. La Ventura apre il collegamento con l'Honduras e così Brigitte può parlare con suo figlio, anche se il ragazzo sembra più interessato a sapere di come sta la sua fidanzata Anoula Adoniu.

Il figlio di Brigittee Nielsen

Le sorprese per Killian non sono finite, dopo la clip in cui il ragazzo parla della fidanzata sbuca nel covo Anoula…Carramba che sorpresa!

Il ragazzo va in tilt ed inizia a piangere baciando la compagna, la Nielsen in studio commossa inizia a piangere anche lei e in questo fiume di lacrime la Ventura congeda l'attrice e regala 5 minuti d'intimità ai due piccioncini.

Le dolci parole della mamma Brigitte Nielsen e il tenero bacio con la fidanzata probabilmente hanno intenerito i telespettatori che hanno deciso di salvare Killian al televoto, i telespettatori mandano a casa Luca Dirisio e il figlio della Nielsen può continuare la sua avventura in Honduras.

https://www.youtube.com/watch?v=XQEIVAVSBdY
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views