video suggerito
video suggerito

Brignano e Flora Canto al mare con Martina, primo giro in barca per la piccola

Enrico Brignano e la compagna Flora Canto sono stati fotografati per la prima volta al mare con la piccola Martina. Tenerissimi i neo genitori che fanno a turno per riempire la piccola d’attenzioni.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Enrico Brignano al mare insieme alla compagna Flora Canto e alla piccola Martina, la bambina nata dal loro amore. Prima gita in barca per la neonata, accudita dalle braccia amorevoli di mamma e papà che fanno a turno per vezzeggiarla. La paternità ha intenerito il celebre attore comico che pare estasiato dal tenere tra le braccia il minuscolo fagottino. Flora osserva padre e figlia da lontano, sorridendo indulgente delle loro tenerezze.

Brignano ha avuto Martina a 51 anni

Per Enrico si tratta del primo figlio. Il comico ha trovato la stabilità sentimentale accanto all’attrice, ex tronista di Uomini e Donne, e ha deciso insieme a lei di dar seguito ai suoi progetti di famiglia. La piccola è nata a febbraio del 2017 e, da quel momento, per i due genitori è esistita solo lei. Generalmente poco avvezzo a mettere in piazza la sua vita privata, l’attore si è detto completamente conquistato dalla sua bambina. “Mi ha legato a sé per sempre” scrisse emozionato sui social network a poche ore dalla nascita della figlia, condividendone con i fan una delicata manina. Anche Flora condivide spesso degli scatti che hanno per protagonista Martina, e non nega che la piccola le abbia rivoluzionato la vita e che abbia cambiato perfino i modi di fare del suo papà, ritrovatosi con una bambina da gestire a 51 anni. Questa famiglia che si è appena formata è il ritratto della felicità, una condizione che i due hanno conquistato con le unghie e i denti, contro tutti quelli che avevano additato il loro rapporto come poco importante a causa della differenza d’età.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views