video suggerito
video suggerito

Britney Spears addominali scolpiti e fisico da urlo, l’amore la rende più sexy (FOTO)

La cantante sta vivendo un periodo particolarmente sereno. In queste ore ha pubblicato su Facebook degli scatti che la ritraggono radiosa e in perfetta forma, mentre si gode una vacanza alle Hawaii, con il fidanzato David Lucado e i figli Sean Preston e Jayden James.
A cura di D.S.
58 CONDIVISIONI
Immagine

L'aumento di peso avuto in passato, ormai, è solo un ricordo. Britney Spears ha superato a pieni voti la prova costume. La cantante è in piena forma e lo dimostra indossando un mini bikini che sottolinea le sue sensualissime forme e l'addome scolpito. L'amore sembra sia stato un vero e proprio toccasana per la star. Radiosa come non mai, Britney posa insieme al compagno David Lucado e i figli Sean Preston e Jayden James, sulla spiaggia dorata delle Hawaii. Nel primo scatto, il suo fidanzato l'abbraccia teneramente, mentre davanti a loro posano contenti i due bambini.

Segue, poi, una foto decisamente più spiritosa. L'allegra famigliola si esibisce in una gara di linguacce e facce buffe. Per i fan è una gioia, vedere la loro beniamina finalmente felice, dopo il turbolento passato.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views