0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears è la star più cliccata degli ultimi dieci anni

Da una ricerca è emerso che Britney Spears è la star più ricercata del Web. Il merito?I suoi innumerevoli scandali e colpi di testa.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
britney

Una recente indagine sulla star più cliccata del Web degli ultimi dieci anni, ha incoronato la reginetta del pop, Britney Spears, come la più ricercata. La "barbie d'America", così come Brit è stata soprannominata, è la star che ha quindi spopolato sulla Rete dal 2000 ad oggi, ma quali sono i motivi del suo successo?

Come noto sulla rete si è costantemente alla ricerca di notizie piccanti e stravaganti e in quanto a colpi di testa, la Spears ha fornito in questi dieci anni davvero molto materiale.

La "carriera" di Brit come testa calda è iniziata nel 2000, con il bacio saffico scambiato agli MTV Awards con Madonna, che ha fatto degli scandali il suo pane quotidiano. Ma il rovente bacio con Miss Ciccone è stato solo l'inizio, sebbene suscitò molto scandalo visto che allora Britney aveva ancora l'imagine di una ragazzina acqua e sapone.

Da quel bacio molte cose sono poi capitate.

Come dimenticare, infatti, le notti folli e all'insegna del divertimento sfrenato che Britney ha condiviso con l'amica del cuore, la miliardaria Paris Hilton, i ridottissimi vestitini che la cantante ha sfoggiato mettendo in bella vista le sue grazie, facendo drizzare i capelli a moralisti e non, o ancora il lungo periodo nero, fatto di alcool e di droghe, che l'ha fatta finire sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo.

Ora che si è gettata tutto alle spalle, Britney ha ripreso la sua carriera in mano, ma all'orizzonte si profila un nuovo scandalo che riguarderebbe un suo filmino hot già circolante in Rete.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views