155 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2012
13:19

Britney Spears e le orge selvagge in tour

Sesso su ogni fronte per Britney Spears che, secondo il suo ex bodyguard pronto a pubblicare tutto in un libro, è di bocca buona: tra menage a trois, incontri saffici e saune bollenti, non ha dato tregua a nessuno durante il Toxic Tour.
155 CONDIVISIONI
Britney Spears e le orge selvagge

Sono abbastanza torbide le rivelazioni fatte da Fernando Flores sulla moralità di Britney Spears nei suoi tour. L'ex bodyguard della cantante trentaduenne ne ha viste di cotte e di crude durante le sue ore di lavoro, straordinari annessi, ed ha rivelato al tabloid britannico The Sun che è pronto a sollevare il coperchio sui segreti e sui gusti sessuali di Britney.

Sembra infatti che durante il Toxic Tour, a cavallo tra il 2003 ed il 2005, nei camerini prima e dopo i concerti, l'ex ragazza innocente di Ooops…I did it again fosse solita trascorrere piacevoli quarti d'ora in compagnia dei ballerini e, soprattutto, delle ballerine dei suoi show. L'ex bodyguard ha già denunciato Britney Spears per mobbing e per abusi sui figli e racconterà tutta la verità su di lei nel suo libro di prossima pubblicazione.

"Britney Spears è assatanata", parola di Fernando

Descritta come una assatanata, adesso non si aspetta altro che l'uscita del libro che Fernando Flores pubblicherà, grazie ad una furbata dei suoi editori che hanno investito milioni di dollari nel suo libro, proprio in concomitanza del matrimonio tra Britney Spears e Jason Trawick. A quanto pare, contenute nel libro, ci sarà ogni sorta di indiscrezioni hot sulla popstar:

Ho sentito storie di sesso a tre, orge, ragazze che fanno cose che farebbero rizzare i capelli anche ad un calvo. Britney aveva sempre un sacco di ragazzi e ballerine intorno a sè, tra droga, alcool e saune, facevano cose da pazzi. Una sera la vidi entrare in sauna con tre ragazze e, una volta uscita, mi disse, assatanata, che non si era mai divertita così tanto.

Ed i racconti di Fernando Flores coincidono con il cambio d'immagine che, all'epoca dei fatti, Britney stava dando alla sua carriera. Dopo singoli innocenti, uscirono fuori in sequenza brani e videoclip da fare invidia alla Hustler: I'm a slave 4 you, Toxic e Womanizer, anche se quest'ultimo è più recente, avevano una potenza visiva e un'eloquenza decisamente forte.

Britney Spears e il suo corpo di ballo

E così, prima ancora che il libro sia dato alle stampe, l'ex bodyguard della cantante americana si è già assicurato un ritorno d'immagine sostanzioso. Del resto il piatto è ricco: Britney in menage a trois, incontri saffici e  saune bollenti, chissà che Fernando Flores non abbia rischiato un'infarto, il libro potrebbe valere un buon risarcimento.

155 CONDIVISIONI
Madonna a Britney Spears:
Madonna a Britney Spears: "Baciami ancora!"
Britney Spears per il video di Criminal andrà in Inghilterra
Britney Spears per il video di Criminal andrà in Inghilterra
Il video dell'irruzione di Jason Alexander al matrimonio di Britney Spears
Il video dell'irruzione di Jason Alexander al matrimonio di Britney Spears
11.793 di antoizzo86
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni