È un momento delicato per Britney Spears. La cantante è reduce da un periodo trascorso in una clinica per la salute mentale e sta cercando di prendersi cura di sé, dando priorità alla riconquista del suo equilibrio e della sua serenità. Così, ha trascorso alcuni giorni di vacanza al mare in compagnia del suo fidanzato Sam Asghari. Ci hanno pensato i paparazzi a rovinare l'incanto.

La foto che ha fatto infuriare Britney Spears

Britney Spears sta trascorrendo alcuni giorni a Miami. La cantante ha condiviso con i fan le foto del panorama mozzafiato che scorge dalla sua stanza e della spiaggia dorata dove si sta rilassando in compagnia del suo fidanzato Sam Asghari. Amatissima dal pubblico, la trentasettenne continua a fare i conti con la persecuzione dei paparazzi che l'hanno seguita anche in vacanza. Così, sono stati pubblicati gli scatti che la immortalano da sola o con il suo fidanzato. Ma Britney Spears ha notato qualcosa che non andava. Nelle Instagram Stories ha spiegato: "Nessuno pensa mai che certe foto possano essere fake o modificate".

La replica della cantante

Britney Spears ha rivolto ai paparazzi un'accusa ben precisa: quella di modificare le sue foto con lo scopo di farla apparire più in carne. La cantante ha tuonato: "Nel weekend sono andata a nuotare, questa è la notizia vera, ma in quelle immagini sembra che io pesi 20 chili in più. Questa sono io adesso e sono magra come un ago". Poi ha pubblicato un post, sempre sul suo profilo Instagram, mostrandosi com'è nella realtà e come appare nella foto scattata dal paparazzo. Il post è stato pubblicato solo 17 ore dopo la realizzazione della foto, dunque il cambiamento fisico che sembra trasparire dal confronto è francamente impossibile. Britney Spears ha concluso: "Le persone dicono che le celebrità ingannano con la loro immagine, ma non contestano mai i paparazzi che vendono le foto che hanno modificato".