video suggerito
video suggerito

Britney Spears: “I miei figli si vergognano se li bacio in pubblico”

Ospite del programma radiofonico di Ryan Seacrest, Britney Spears parla del suo ruolo di madre e di come i suoi figli, Sean Preston e Jayden James, si rapportano con lei.
A cura di Daniela Seclì
73 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears è stata ospite di una trasmissione radiofonica condotta da Ryan Seacrest. Nel corso della chiacchierata ha parlato molto del suo ruolo di madre e della maniera in cui i suoi bambini si relazionano con lei. Sean Preston e Jayden James sono già in  quella fase in cui provano vergogna quando Britney è affettuosa con loro in pubblico:

"Hanno 6 e 7 anni. Stanno vivendo quella fase in cui non si può baciare la mamma davanti agli amici. Stanno cominciando a capire cos’è “cool” e cosa non lo è"

Di recente la Spears è stata impegnata nella registrazione della colonna sonora del secondo film sui Puffi. Il titolo del brano è Ooh La La e i suoi figli hanno potuto partecipare alle riprese del videoclip che accompagnerà il singolo. I due bambini sembrano amare particolarmente questo cartone animato e più volte hanno costretto la "povera" cantante a rivederlo, come lei stessa ha rivelato:

"Sono ossessionati dai Puffi. Abbiamo visto il film un milione, anzi, un trilione di volte."

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views