Britney Spears in shorts nonostante la cellulite, le foto
Canottiera bianca, shorts in jeans strappati, infradito e maxi bag. Britney Spears è stata immortalata con questa mise in compagnia del fidanzato Jason Trawick. I due piccioncini stavano andando a fare compere per la loro cucina da Williams-Sonoma a Calabasas e, come tutte le coppiette che si dedicano allo shopping sfrenato, non si sono certo messi in lungo.
Per fare acquisti si sa, è meglio star comodi. Ma Britney è apparsa decisamente pallida, stanca e soprattutto dimessa. E per una giovane stella del pop perennemente seguita dai paparazzi questo è un erroraccio. Va bene non mettersi in ghingheri e preferire un look acqua e sapone ma… perché indossare un paio di shorts inguinali se la cellulite regna sovrana su cosce e glutei?
Il fisico della cantante è un pò "a fisarmonica": se Britney è impegnata in un tour o nella promozione di un nuovo album, eccola apparire tonica e in forma (basta vedere quanto era hot Britney Spears anche senza Photoshop per Candie's); ma se il periodo non è dei migliori e lei è libera da impegni di lavoro e mondani, la Spears si lascia decisamente andare.
Non c'è niente di male ad avere un pò di cellulite, ma come noi brave donne comuni abbiamo imparato che, nei nostri periodi peggiori, una bella gonna al ginocchio riesce a nascondere egregiamente la buccia d'arancia, anche una giovane diva come Britney dovrebbe arrivarci…
Simona Redana