video suggerito
video suggerito

Britney Spears magra e sexy in copertina, i detrattori: “Foto ritoccata”

Britney Spears ha posato per la copertina di Women’s Health sfoggiando un fisico da urlo. La cantante ha anche svelato l’allenamento e il cibo a cui ricorre per mantenersi in forma. I detrattori, però, l’hanno criticata aspramente: “La donna in copertina non sei tu, troppo Photoshop”.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Britney Spears lottava con l'aumento di peso. La reginetta del pop è tornata più in forma che mai. Sulla copertina di Women's Health compare in tutto il suo splendore. La cantante indossa un bikini arancione e una giacca nera. Con un sorriso smagliante stampato sul viso, posa con le mani sul capo.

Britney Spears ha pubblicato su Instagram l'immagine della copertina della rivista, che è stata accolta da oltre 100 mila like e una pioggia di complimenti. In molti l'hanno definita "bellissima" e hanno sottolineato il suo aspetto sano e il suo volto finalmente sereno. Non sono mancati, però, i detrattori che hanno imputato la perfetta silhouette dell'artista, all'aiuto di Photoshop. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato: "E chi sarebbe la ragazza in copertina?",  "Troppo Photoshop, quella non sei tu", "Non sembra nemmeno lei".

Polemiche a parte, quali sono i suoi segreti di bellezza? Britney Spears ha svelato l'allenamento a cui si sottopone per restare in forma:

"Inizio con 20 minuti di intenso cardio – di solito corsa – poi mi alleno con i pesi leggeri, poi passo a diversi esercizi: flessioni, squat e addominali. Infine, faccio stretching. Mi piace che il mio allenamento faccia effetto in poco tempo".

Ma non è tutto, la cantante ha anche spiegato che ama divertirsi mentre si allena:

"Ballare è un ottimo esercizio cardio. Difficile e divertente allo stesso tempo".

Ovviamente presta una grande cura anche all'alimentazione:

"Mi piace il raw food (cibo crudo, ndr), il sushi. Adoro ogni tipo di frutta. Mangiandola potenzio il mio corpo. Non riesco a resistere, però, ad una tazza di tè dolce".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views