16 Dicembre 2014
18:50

Britney Spears magra e sexy in copertina, i detrattori: “Foto ritoccata”

Britney Spears ha posato per la copertina di Women’s Health sfoggiando un fisico da urlo. La cantante ha anche svelato l’allenamento e il cibo a cui ricorre per mantenersi in forma. I detrattori, però, l’hanno criticata aspramente: “La donna in copertina non sei tu, troppo Photoshop”.
A cura di D.S.

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Britney Spears lottava con l'aumento di peso. La reginetta del pop è tornata più in forma che mai. Sulla copertina di Women's Health compare in tutto il suo splendore. La cantante indossa un bikini arancione e una giacca nera. Con un sorriso smagliante stampato sul viso, posa con le mani sul capo.

Britney Spears ha pubblicato su Instagram l'immagine della copertina della rivista, che è stata accolta da oltre 100 mila like e una pioggia di complimenti. In molti l'hanno definita "bellissima" e hanno sottolineato il suo aspetto sano e il suo volto finalmente sereno. Non sono mancati, però, i detrattori che hanno imputato la perfetta silhouette dell'artista, all'aiuto di Photoshop. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato: "E chi sarebbe la ragazza in copertina?",  "Troppo Photoshop, quella non sei tu", "Non sembra nemmeno lei".

Polemiche a parte, quali sono i suoi segreti di bellezza? Britney Spears ha svelato l'allenamento a cui si sottopone per restare in forma:

"Inizio con 20 minuti di intenso cardio – di solito corsa – poi mi alleno con i pesi leggeri, poi passo a diversi esercizi: flessioni, squat e addominali. Infine, faccio stretching. Mi piace che il mio allenamento faccia effetto in poco tempo".

Ma non è tutto, la cantante ha anche spiegato che ama divertirsi mentre si allena:

"Ballare è un ottimo esercizio cardio. Difficile e divertente allo stesso tempo".

Ovviamente presta una grande cura anche all'alimentazione:

"Mi piace il raw food (cibo crudo, ndr), il sushi. Adoro ogni tipo di frutta. Mangiandola potenzio il mio corpo. Non riesco a resistere, però, ad una tazza di tè dolce".

Morto l'ex di Britney Spears, ucciso dai talebani in Afghanistan
Morto l'ex di Britney Spears, ucciso dai talebani in Afghanistan
Britney Spears torna single, ha visto un sextape del suo boy con un'altra
Britney Spears torna single, ha visto un sextape del suo boy con un'altra
Britney Spears sui figli:
Britney Spears sui figli: "Non vederli mi spezza il cuore, ma si comportano come se mi odiassero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni