Britney Spears non maltratta i figli ed è una buona madre
Pochi giorni fa il Sun aveva pubblicato un articolo shock in cui la cantante Britney Spears veniva definita una madre in grado di maltrattare i suoi figli (Sean Preston, di 4 anni, e Jayden James di 3 anni) picchiandoli con una cintura e facendo loro mangiare cibi a cui sono allergici per punirli dopo una marachella. Le accuse erano state fatte da Fernando Flores, il bodyguard che ha denunciato Briteny per mobbing sessuale.
Una brutta faccenda per la regina del pop, che già un paio di anni fa aveva perso la custodia dei figli in seguito ad un esaurimento nervoso. Per fortuna, oltre ai controlli di rito da parte degli assistenti sociali (che dal 2008 tengono d'occhio la famiglia), stanno arrivando anche le prime smentite.
Una fonte anonima ha rilasciato la seguente dichiarazione al settimanale People, che ha prontamente pubblicato la notizia: "Britney è totalmente l’opposto, non impone abbastanza disciplina ai figli affinchè siano sempre felici. Ci sono problemi con Britney ma di certo non abusa dei figli. E’ tutto a posto e Britney non fa niente altro che essere una buona madre".
Vero o no, sta di fatto che Britney rischia grosso e che il suo caratteraccio, la mania di maltrattare chi lavora per lei e di andarsene in giro senza mutande, non le saranno molto d'aiuto se vuole dimostrare al mondo di essere una buona mamma.
Simona Redana