Britney Spears picchiata: popstar smentisce, le foto con occhio nero
Britney Spears è di nuovo al centro di una bufera mediatica. A scatenarla, questa volta, sarebbe stata una telefonata fatta dalla popstar al suo ex marito, Jason Alexander, durante la quale l’artista avrebbe confessato i suoi problemi sentimentali dovuti alle percosse ricevute dal suo attuale compagno Jason Trawick.
Ma non sono trascorse neanche 24 ore che Britney ha smentito le indiscrezioni. Il magazine Star era stato avvertito in anticipo sulla falsità del Gossip ma ha preferito ugualmente pubblicare la notizia, scatenando le ire della pop star e del suo entourage che ha promesso di avviare azioni legali per risolvere definitivamente la questione.
Le affermazioni di Jason Alexandre avevano suscitato preoccupazione nei sostenitori dell’artista: “E’stata picchiata così forte da avere un occhio tumefatto e nero, tanto da dover rimanere in casa per una settimana a causa del livido”, ma forse le sue dichiarazioni erano solo menzogne, almeno stando alla smentita di Britney Spears.
Eppure proprio oggi sono state pubblicate le foto di Ottobre e la pop star non è apparsa in splendida forma, mostrando sotto il capello vistoso un occhio nero. Ma a quanto pare la cantate avrebbe rivelato al suo ex compagno di aver perso il bambino che portava in grembo a causa delle botte ricevute.
Ma Britney ha deciso di mettere a tacere il chiacchiericcio smentendo sia l’amicizia con Jason Alexander sia la violenza di Trawick. Ma una domanda a questo punto sorge spontanea. Come se l’è procurato quell’occhio nero?