63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears sempre più trash: beccata con le dita nel naso, le foto

L’ex reginetta del pop Britney Spears si candida ormai da tempo ad essere incoronata regina del trash, questa volta è stata beccata con le dita nel naso in macchina.
A cura di stefano brosca
63 CONDIVISIONI
dita nel naso

Si è sempre detto che l’ex bambina prodigio del pop Britney Spears ha da tempo perso il suo charme e la sua classe, l’abbiamo vista perdere punti in tutti i modi, è ingrassata, si è rasata i capelli a zero e si è fatta vedere in giro senza mutandine, per non parlare del suo particolare modo di essere mamma, piuttosto svogliata e secondo alcuni anche pericolosa per i piccoli.

L’ultima caduta di stile riguarda queste foto che la ritraggono in auto col suo attuale compagno Jason Tarwick, nelle quali la popstar ispeziona il suo naso in cerca di qualcosa. Le dita nel naso in macchina sono un classico, tutti mettiamo a posto le nostre narici fermi al semaforo, ma in questo caso pare che l’ispezione duri parecchio.

Nonostante la pubblicazione di un nuovo album la popstar non riesce a risollevarsi e la sua carriera è andata a rotoli, come anche la sua vita privata, prima la rottura con Justin Timbelake poi il divorzio e pare che le che le cose col nuovo compagno non vadano benissimo come fanno sospettare le foto di Britney Spears con un occhio nero apparse qualche settimana fa sui magazine di mezzo mondo.

Ormai il periodo d’oro è passato e l’ex reginetta del pop è stata ormai sorpassata in popolarità da popstar più giovani e con più personalità come Lady Gaga e Katy Perry.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views