81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears si sposa per la terza volta: tocca a Jason Trawick

Il terzo matrimonio di Britney Spears sarà celebrato a breve. La pop star ha infatti accettato la proposta ricevuta dal fidanzato Jason Trawick scegliendo di diventare sua moglie. Il fidanzamento è stato festeggiato a Las Vegas.
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
Il terzo matrimonio di Britney Spears sarà celebrato a breve. La pop star ha infatti accettato la proposta ricevuta dal fidanzato Jason Trawick

Nonostante abbia solo trent’anni e già due matrimoni alle spalle, Britney Spears non ha ancora rinunciato alla ricerca del grande amore della sua vita. La pop star, dopo una vita segnata dagli eccessi e da numerosi scandali, ha promesso di mettere la testa a posto accanto al suo nuovo fidanzato Jason Trawick, l’uomo che ha scelto di rimanerle vicino anche nel periodo più buio della sua carriera.

E’ forse per ricompensarlo di tanta dedizione o anche per il forte sentimento che li lega che la bella Britney, già mamma di due bambini, ha acconsentito a sposarsi per la terza volta, divenendo la signora Trawick com’era nei desideri del suo futuro marito. Ai giornalisti che le hanno chiesto un commento su questa nuova fase della sua vita, ha dichiarato di essere al settimo cielo perché consapevole di aver finalmente trovato la chiave per arrivare alla felicità.

Il fidanzamento di Britney e Jason a Las Vegas

jason trawick

Quello con Jason sarà il terzo matrimonio per la Spears che, prima di lui, ci aveva già provato con l’amico d’infanzia Jason Alexander e con il ballerino Kevin Federline. Le prime nozze, però, sono state classificate come un errore di gioventù dato che la coppia, sposatasi in un momento di follia, rimase insieme per sole 56 ore prima di chiedere l’annullamento. Con Kevin, invece, la storia è stata particolarmente travagliata. Il ballerino è il padre dei due figli di Britney ma con lei ha avuto sempre un rapporto complesso, terminato tra reciproche accuse d’infedeltà e mancanze varie. Con Jason, invece, Britney ha deciso di fare le cose sul serio e, soprattutto, con tutta la calma legata all’organizzazione di un grande evento. La festa di fidanzamento, voluto dal futuro sposo, è stata celebrata a Las Vegas alla presenza di pochissimi intimi che hanno assistito alla proposta di matrimonio di Jason culminata con uno splendido regalo che Britney, su Twitter, ha dichiarato di voler al più presto mostrare a tutti i suoi fan. Auguriamoci solo che questa sia davvero la volta buona così che anche la tormentata pop star possa finalmente trovare la sua stabilità sentimentale.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views