Britney Spears: “Sto cercando un nerd bollente, con un pene davvero grosso” (VIDEO)
E fu così che i nerd di tutto il mondo scoprirono di avere una possibilità con Britney Spears. La "rivelazione" è stata fatta nel corso del "Piece of me show" tenutosi domenica al Planet Hollywood di Las Vegas. L'artista ha ironizzato affermando:
"Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso".
La reginetta del pop è single
Nonostante i tantissimi corteggiatori, al momento Britney Spears sarebbe single. Secondo quanto riportato dal magazine Entertainment, la cantante farebbe fatica a trovare il tempo di frequentare un uomo. Il suo ruolo di mamma e il suo lavoro, la portano ad essere perennemente impegnata. Gli ultimi due uomini con i quali è stata avvistata sono Harry Morton, magnate della ristorazione, e il produttore Charlie Ebersol.
A Britney Spears, però, non manca certo l'ironia. Nei mesi scorsi ha pubblicato una simpatica vignetta che ironizzava sul potere dell'invisibilità del suo fidanzato. Inoltre, ha condiviso con i fan la scena del film "Il diario di Bridget Jones", nella quale Renée Zellweger canta la canzone "All by myself".
I concerti a Las Vegas
A partire dal 13 febbraio, Britney Spears sta proponendo una nuova versione del suo show. Intervistata da Las Vegas Sun ha dichiarato:
"Ho aggiunto alcune delle canzoni preferite dai fan, cambiato l'introduzione e i fantastici abiti di scena. Ho anche inserito un pezzo di break dance e dei laser. Amo moltissimo Las Vegas, è come una seconda casa per me. Desidero passare altri due anni qui".