Britney Spears torna single, ha visto un sextape del suo boy con un’altra

Britney Spears ha lasciato il suo boyfriend David Lucado dopo aver scoperto un sextape girato con un’altra.
A cura di G.D.

"Ah, la vita da single!". Ecco il tweet che non lascia più spazio a nessun tipo di ipotesi, Britney Spears è tornata single ed è una news a sorpresa perché sembrava che tutto andasse a gonfie vele con il suo boy friend David Lucado. Un amore durato solo 18 mesi ed improvvisamente distrutto dal tradimento di lui, scoperto dalla Spears nel peggiore dei modi possibili, ovvero con un sextape che lo vedeva protagonista con un'altra. Il video è stato girato proprio nell'ultimo periodo, quello dove i due sembrano apparentemente felici. Una rivelazione che ha gettato la Spears nella disperazione e che l'ha indotta a piantarla.

Il portale di gossip Tmz scrive che David Lucado è molto innamorato di Britney Seaprs e che starebbe cercando di ritornare con lei, ma pare proprio che la popstar sia irremovibile e ferma sulle sue posizioni. Del resto il suo tweet è davvero inequivocabile:

La popstar di "Womanizer" scarica così il suo fidanzato, dopo 18 mesi, ma dopo il danno potrebbe arrivare la beffa per il boyfriend. Già perché si vocifera che questo sextape potrebbe presto finire online: si stanno muovendo le solite "note" case del porno amatoriale, come la Vivid Entertainemnt nota per detenere i diritti del sextape di Kim Kardashian con Ray J. In questo caso, però, potrebbe rivelarsi alla fine un'ottimo affare per David, che adesso si ritrova da solo e senza la sua "girlfriend" miliardaria. Insomma, un tradimento che gli costa l'amore, ma forse gli lascerà qualcosa dal punto di vista economico.

Britney Spears rompe il naso a una ballerina:
Britney Spears rompe il naso a una ballerina: "Non le è neanche dispiaciuto"
Come sostituirsi a Britney Spears in un suo videoclip
Come sostituirsi a Britney Spears in un suo videoclip
567 di MusicaMia
Una Britney Spears sexy presenta la propria collezione di intimo
Una Britney Spears sexy presenta la propria collezione di intimo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni